preferibile una emtb di marca blasonata o ....

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
  • Like
Reactions: lucamassi

Bicifacile

Ebiker ex novello
Negozio
16 Settembre 2016
47
10
8
67
Casatenovo
www.bicifacile.it

Comi

Ebiker velocibus
7 Dicembre 2016
359
61
28
55
Cuneo
Visita Sito
Bici
Cannondale LT2
Io la Haibike la considero un ottima bici l'unica cosa che mi ha bloccato Uno il motore tutte le novità vengono sempre testate sui clienti pertanto aspetterei di sentire opinioni piu' avanti ( basta vedere la turbo levo con il motore Brose ) e poi la Haibike la trovo troppo voluminosa e con tutti i cavi a vista

Naturalmente non dimentichiamo che Haibike sono i primi ad aver fatto le MTB elettriche stupende.
 

lucamassi

Ebiker normalus
7 Dicembre 2016
57
6
8
cremona
Visita Sito
Questa soddisfa tutte le tue esigenze e costa di listino solo 200€ in più della Moterra 3, ma ha di serie una forcella decisamente migliore, un gruppo xt a 11v, e anche il telescopico.

Cube Stereo Hybrid 120 sl

https://www.cube.eu/it/products-201...o-hybrid-120-hpa-sl-500-275-blacknwhite-2017/
direi da possessore di Moterra(di mio fratello ma me la presta)che la Cube è montata molto meglio,come telaio non saprei ma possediamo una Cube reaction GTC sl che definire efficace e bella è poco...
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
cavi a vista? devo tornare dall'oculista [emoji1]

Avendo anche io una Stereo Hybrid, Cube ha fatto un passaggio cavi totalmente integrato, dal cannotto sterzo, dove i cavi entrano nel telaio, non ne vedi un cm scoperto fino alla destinazione (cambio, freno post e reggisella.
Hibike, vedi uscire i cavi in prossimità del tubo sella.

Dai uno sguardo allo slideshow
 

Bicifacile

Ebiker ex novello
Negozio
16 Settembre 2016
47
10
8
67
Casatenovo
www.bicifacile.it
Scusa, cosa intendi per troppo voluminosa? Per quanto riguarda il motore nuovo è vero che sentire chi già lo ha provato può rassicurare ma Yamaha è da più di 15 anni che fa motori per e-bike e non ne ha mai sbagliato uno. Il vantaggio di prendere un prodotto nuovo è duplice: hai sicuramente qualche cosa in più della versione precedente e una maggiore tenuta di valore dell'usato.
Per ultimo in cavi a vista. Secondo me un buon compromesso non è da sottovalutare. I cavi completamente inseriti nel telaio talvolta diventano un incubo per la manutenzione.
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

turboboost

Ebiker pedalantibus
4 Novembre 2016
135
32
28
firenze
Visita Sito
Bici
Scott E-Genius
Io la Haibike la considero un ottima bici l'unica cosa che mi ha bloccato Uno il motore tutte le novità vengono sempre testate sui clienti pertanto aspetterei di sentire opinioni piu' avanti ( basta vedere la turbo levo con il motore Brose ) e poi la Haibike la trovo troppo voluminosa e con tutti i cavi a vista

Naturalmente non dimentichiamo che Haibike sono i primi ad aver fatto le MTB elettriche stupende.

non ti seguo, la tua strategia è comprare la roba dell anno prima?
e non ho capito a cosa ti riferisci sul brose, è eccezionale (lo possiedo)
purtroppo come tutto ciò che è elettronico, la parte motore batterie e software avranno un enorme evoluzione, anche se siamo gia a un ottimo punto.
 

Comi

Ebiker velocibus
7 Dicembre 2016
359
61
28
55
Cuneo
Visita Sito
Bici
Cannondale LT2
No assolutamente io ho preso una Cube 2017 pero la componentistica e gia abbastanza tetata, la turbo levo a mio giudizio e un bel progetto e a livello estetico il TOP per il resto sempre a mio giudizio ci sono un bel po di cosette da rivedere dalla batteria motore e componentistica.
 

turboboost

Ebiker pedalantibus
4 Novembre 2016
135
32
28
firenze
Visita Sito
Bici
Scott E-Genius
io personalmente do moltissima importanza all assistenza (quindi compro quello che vendono in zona) e al marchio, perche normalmente è un valore aggiunto. certo ci sono marchi meno conosciuti ottimi, e marchi meno conosciuti non cosi di qualita, li è una questione di conoscenza del mercato personalmente. (dopo scott mi sono trovato benissimo con FANTIC ad esempio, che non posso far altro che consigliare)
 

Comi

Ebiker velocibus
7 Dicembre 2016
359
61
28
55
Cuneo
Visita Sito
Bici
Cannondale LT2
x ducams
ecco il modello 2017 vista dal mio negoziante IMG-20161203-WA0007.jpg
 

Allegati

  • IMG-20161203-WA0008.jpg
    IMG-20161203-WA0008.jpg
    193,2 KB · Visite: 38
  • IMG-20161203-WA0009.jpg
    IMG-20161203-WA0009.jpg
    229,3 KB · Visite: 41
  • IMG-20161203-WA0011.jpg
    IMG-20161203-WA0011.jpg
    190,6 KB · Visite: 37
  • Like
Reactions: ducams4r
D

Deleted member 781

Guest
No assolutamente io ho preso una Cube 2017 pero la componentistica e gia abbastanza tetata, la turbo levo a mio giudizio e un bel progetto e a livello estetico il TOP per il resto sempre a mio giudizio ci sono un bel po di cosette da rivedere dalla batteria motore e componentistica.
....per giudicare bisogna provare.......