[Presa] Haibike All Mountain 8.0 2017 - e ora? Modifica o no?

marc

Ebiker pedalantibus
29 Settembre 2016
190
149
43
Oltrepo Pavese
Visita Sito
Bici
Scott strike eride 930
Trasporto-libero-Della-Copertura-sul-volante-lungo-di-Lana-Peluche-Copertura-del-Volante-di-Lana-Inverno.jpg

Ma perché fanno queste cose, perché?:D:D:D
 

sotiris

Ebiker pedalantibus
15 Giugno 2017
102
37
28
Capoterra
Visita Sito
Bici
Specy Turbo Levo comp 6 fattie, Dartmoor Primal
Ciao Nicolò, sai dirmi se a Cagliari qualcuno tratta le Haibike? sono stato da chi le vendeva in precedenza (Via Cavaro) ma non mi ha saputo indirizzare. Sul web non si trova nessun rivenditore ufficiale per Cagliari.
Grazie
Ciao a tutti, mi presento anche qui.

Sono Niccolò ho 34 anni, vivo a Cagliari e dopo aver spulciato tutto il web conosciuto, alla fine ho fatto la mia scelta. Sebbene sbagliare prendendo "un top" sia difficile, ho vagliato praticamente tutte le possibilità partendo convinto di prendere una e-bike Bosch e finendo con preferire una Sduro (Yamaha ovviamente).

Mi arriverà il prossimo mese, intorno a fine mese spero (ho anche scoperto che comprare una Haibike non è come scnedere dal macellaio e chiedere un etto di crudo. C'è la fila, ordini, pochi pezzi e palle varie).

Comunque ho preso la Haibike All Mountain 8.0 2017, in pratica nuovo Motore PW-X, nuova Forcella Magura Boltron, nuovi freni, batteria da 500Wh e tutti i vari fronzolini, compreso lo schermo integrato nel manubrio (sempre se gli arrivano ad Haibike in tempo! :|).

....................