Prima e-bike: Giant Full E+1 2017 vs Scott E-Genius 720 2017

oldwolf

Ebiker ex novello
26 Ottobre 2016
47
24
8
68
lugo
Visita Sito
Bici
giant e 1
Evidentemente per le Full +1 (taglia S) i tempi sono diversi.. il venditore mi ha mostrato i tempi di consegna della fabbrica dal suo pc.. parliamo della 28esima settimana (metà luglio). A questo punto spero che gli ordini vengano evasi molto prima

il mio rivenditore le aveva pre ordinate non vendute posso chiedere domani per taglia s
old wolf
 

diegocom

Ebiker ex novello
9 Febbraio 2017
40
3
8
Verona
Visita Sito
Bici
Giant
Si trovano già tutti i modelli anche sul sito ufficiale classificati come 2017.. quindi prevedo già le vendite per quest'anno come viene specificato nell'articolo del forum https://www.giant-bicycles.com/int/bikes-full-eplus

AGGIORNAMENTO:

Vi do delle informazioni sulle nuove Giant, ho annullato l'ordine della Full E+1 (consegna prevista a Luglio) e ho ordinato la Full E+0 Pro con il nuovo PW-X con consegna ai primi di Giugno, se avessi preso la Full E+1.5 Pro sarebbe stata in consegna la settimana prossima.

Vuoi vedere che Giant aveva tempi di consegna lunghissimi sulle Full E "Vecchie" perchè stava producendo quelle nuove?
 
Ultima modifica:

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Si trovano già tutti i modelli anche sul sito ufficiale classificati come 2017.. quindi prevedo già le vendite per quest'anno come viene specificato nell'articolo del forum https://www.giant-bicycles.com/int/bikes-full-eplus

AGGIORNAMENTO:

Vi do delle informazioni sulle nuove Giant, ho annullato l'ordine della Full E+1 (consegna prevista a Luglio) e ho ordinato la Full E+0 Pro con il nuovo PW-X con consegna ai primi di Giugno, se avessi preso la Full E+1.5 Pro sarebbe stata in consegna la settimana prossima.

Vuoi vedere che Giant aveva tempi di consegna lunghissimi sulle Full E "Vecchie" perchè stava producendo quelle nuove?

Bene per te che hai potuto cambiare l'ordine..........;)
 

Thomasss

Ebiker pedalantibus
7 Aprile 2017
131
54
28
51
trento
Visita Sito
Bici
Orbea rise Team
Ciao a tutti.
mi introduco dicendo che ho ordinato la giant full e+1 a ottobre e mi è stata consegnata a inizio gennaio.
Ha il motore sport e non pro.
ci ho già fatto una ventina di uscite e ne sono entusiasta.
Erogazione, ammortizzazione estetica e durata batteria ottime.
Prima di prenderla ho provato turbo levo, focus e vega.
Devo dire che, della mia full e+1, mi ha colpito soprattutto l'erogazione che è ottima, detto anche da un mio amico che ha una Haibike.
Detto questo, mi girano un po' a sapere che dopo 3 mesi dall'acquisto, c'è già un altro modello con nuovo motore che potevo acquistare con altri 400€...
Sapete le differenze principali tra il mio Sport e il nuovo Pro?
grazie
Thomas
 
  • Like
Reactions: Nicotrev