Problema con Mission Control Specy

pression

Ebiker novello
2 Novembre 2016
2
0
1
61
Arco TN
Visita Sito
problema dell'ultim'ora: vi è capitato ancora di non riuscire più a connettervi alla batteria dalla App Mission control? dalla schermata bluetooth l'App vede la Mia Turbo Levo ma se chiedo di accoppiarla mi dice "accoppiamento rifiutato da specialized" ed è sempre andata regolarmente..
 
D

Deleted member 781

Guest
Lo fa anche a me, ma funziona tutto ugualmente. Anzi, per essere preciso, lo ha sempre fatto ( e poi una settimana che ho la Levo)
 

mamolato

Ebiker novello
21 Dicembre 2016
10
2
3
70
Grado
Visita Sito
Bici
Specialized TURBO LEVO FSR SHORT TRAVEL 29
Rispolvero questo post e ....
...scusandomi provo a postare anche qua un problema che ho esposto nella sezione officina:

"
Salve a tutti, problema strano con bici nuova, Turbo Levo FSR Short Travel 29,

Levo presa ieri e accoppiata col telefono (via BT) correttamente, fatto login e prime impostazioni tutto bene, ieri sera fatte alcune modifiche ai parametri con mission control e tutto ok, il garmin però non la vedeva (via ANT+)

oggi pomeriggio piccolo giretto, provo l'accoppiamento col garmin (via ANT+) e la vede e mi dà i parametri normalmente e la possibilità di variare i livelli di assistenza , NON ho attivato il mission control

al rientro volevo fare alcune modifiche con mission control ma il telefono non riesce più a comunicare, li BT la vede ma la bici rifiuta l'accoppiamento...
ho provato a riaccendere il garmin ma anche con questo non comunica più...

ho provato a disinstallare e poi reinstallare mission control, ho tolto e rimesso la batteria ...

la bici funziona normalmente MA non comunica più ne col cell via BT ne col garmin via ANT+

qualche idea su cosa può essere successo ? qualche rimedio ? (logicamente sentirò anche il venditore, purtroppo non prima di venerdì).....

ciao, Sal"
 
D

Deleted member 781

Guest
L'unica cosa che posso dirti certa è che l'accoppiamento tra cellulare e bici non c'entra niente, nel senso che se non le fa non compromette il funzionamento del mission control.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

mamolato

Ebiker novello
21 Dicembre 2016
10
2
3
70
Grado
Visita Sito
Bici
Specialized TURBO LEVO FSR SHORT TRAVEL 29
La bici funziona normalmente... ma non si riescono a cambiare i parametri delle assistenze, e non sò, adesso, con quali parametri la stò usando.....
ciao, Sal
 
D

Deleted member 781

Guest
Sembrerà un risposta fuori luogo ma controlla se il connettore della bici è inserito bene.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

mamolato

Ebiker novello
21 Dicembre 2016
10
2
3
70
Grado
Visita Sito
Bici
Specialized TURBO LEVO FSR SHORT TRAVEL 29
...problema risolto ...

prima di tutto non è istantaneo l'accoppiamento (sia con BT che con ANT+) ma bisogna aspettare qualche secondo .. (maledetta fretta)

poi, NON bisogna cercare l'accoppiamento col BT del telefono ma lasciar fare a Mission Control .... e, magicamente ( ;-) ) tutto funziona....

spero di essere stato d'aiuto....

ciao, sal
 
D

Deleted member 781

Guest
Infatti ti avevo detto che l'accoppiamento non si fa [emoji4]. L'importante è che sia tutto ok!
 

mamolato

Ebiker novello
21 Dicembre 2016
10
2
3
70
Grado
Visita Sito
Bici
Specialized TURBO LEVO FSR SHORT TRAVEL 29
Infatti ti avevo detto che l'accoppiamento non si fa [emoji4]. L'importante è che sia tutto ok!

...avevo capito male la tua risposta... credevo volessi dire che il non accoppiamento non pregiudicasse il funzionamento della bici in generale, come in effetti era...

cmq è bene quel che finisce bene, e grazie dell'interessamento .... :p
 
  • Like
Reactions: Deleted member 781

bramo

Ebiker novello
30 Gennaio 2017
12
0
1
61
Parma
Visita Sito
Bici
Specialized levo
Salve, volevo chiedere se riuscite a vedere la mappa/posizione attuale, mi risponde sempre "current position not available" inoltre a fine giro mi indica solo il tempo senza vedere altitudine, e gli altri dati sulle finestrelle.
 

pierino56

Ebiker novello
21 Maggio 2017
1
0
1
68
sarnano
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo
Salve, anche a me e' capitato l'impossibilita di connettere la levo via bluetoot....dopo molte peripezie ci sono riuscito scaricando l'appicazione con ios su Ipad...che e' in italiano.
In pratica all'apertura ell'applicazione, bisogna andare su SETTING, poi My bikes, e selezionare il modello e matricola della bici registrata.
Di colpo si attiva il collegamento.
Spero sia stato utile.
Saluti
 

Vanni

Ebiker novello
2 Gennaio 2018
2
0
1
54
Mossano
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo comp
Salve, a me invece si disconnette in continuazione e quindi dovendo ricollegarlo parte il giro dall'inizio e non me lo registra. Quello che non sono riuscito a capire è se dipende dalla bici o dallo smartphone che è un po datato. Mi chiedo se ci sono dei requisiti minimi che lo smartphone debba avere. Grazie a chi mi può essere di aiuto:tired_face:
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Salve, a me invece si disconnette in continuazione e quindi dovendo ricollegarlo parte il giro dall'inizio e non me lo registra. Quello che non sono riuscito a capire è se dipende dalla bici o dallo smartphone che è un po datato. Mi chiedo se ci sono dei requisiti minimi che lo smartphone debba avere. Grazie a chi mi può essere di aiuto:tired_face:

se ben ricordo android erano 4.3. con la levo 2017. Avevo un huawei 301 e non caricava , poi ho preso un p8 lite e ho risolto. (non amo i telefoni, uso il mission solo x i settaggi, il resto ho un garmin )