Raduno ebike Finale Ligure co. Gravity School

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Io vado..;-)
23k4u80.jpg
 
  • Like
Reactions: giulius

comesquirol98

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
412
63
59
Gottasecca CN
Visita Sito
Bici
LaPierre "FroggyVolt" 918 / Cannondale Moterra AM3 / Non-E: Trek Farley 8
C'è il programma nella homepage: ritrovo alle 9.30 in piazza Vittorio Emanuele II° - entrambi i giorni.

Provo a chiederlo anche di qua: andrò in camper e lo parcheggerò all'area di sosta Caprazoppa (sprovvista di corrente 220V). Parteciperei ad entrambe le giornate se riuscissi a risolvere un problema "logistico": c'è qualche anima buona, che magari si ferma in albergo, che mi può ricaricare la batteria nella notte fra sabato e domenica?
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
C'è il programma nella homepage: ritrovo alle 9.30 in piazza Vittorio Emanuele II° - entrambi i giorni.

Provo a chiederlo anche di qua: andrò in camper e lo parcheggerò all'area di sosta Caprazoppa (sprovvista di corrente 220V). Parteciperei ad entrambe le giornate se riuscissi a risolvere un problema "logistico": c'è qualche anima buona, che magari si ferma in albergo, che mi può ricaricare la batteria nella notte fra sabato e domenica?
Non credo avrai problemi, se ci dormo lo faccio io volentieri, altrimenti qualcuno dell'organizzazione lo farà senza problemi ..vai tranquillo figurati se ti lasciano senza energia!
 

comesquirol98

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
412
63
59
Gottasecca CN
Visita Sito
Bici
LaPierre "FroggyVolt" 918 / Cannondale Moterra AM3 / Non-E: Trek Farley 8
Ho risolto, ho scoperto che c'è anche un campeggio aperto, questo: http://www.campingtahitifinaleligure.it/ ad un tiro di schioppo dalla piazza in cui ci si ritrova al mattino.
Quindi prenderò una piazzola dotata di corrente elettrica che in bassa stagione come questa, oltretutto, mi costa praticamente la stessa cifra dell'area di sosta.
Hanno disponibili anche alcuni bungalow, se qualcuno avesse ancora dei problemi di logistica... gli ho chiesto il permesso di citarli su questo forum (cosa che, ovviamente, non mi è stata rifiutata, anzi...)
Si sono dimostrati molto disponibili anche per l'ora di arrivo (venerdì sera alle 20) e per quella di ripartenza (domenica sera, nonostante per loro sia l'ultimo giorno della stagione)
Caparra per la prenotazione....non hanno voluto nulla!
Adesso speriamo nella clemenza del meteo.....e qui la vedo dura....{30}
 

oliver65

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
245
144
43
59
Pietra Ligure (SV)
Visita Sito
Bici
La grassotta, la magrotta, la trugnotta
Non ho potuto essere uno di voi, per motivi di lavoro e di salute, ma ho visto partire i pochi temerari del Sabato mattina come la moltitudine della Domenica.
Sono contento che la località dove lavoro sia stata scelta per far conoscere questo fantastico mezzo, e ringrazio gli organizzatori tra cui Luca Masserini, capo redattore della famosa rivista di settore, per essere stato uno dei pochi che con una grande apertura mentale ha appoggiato il sorgere di questo nuovo modo di vivere il fuori strada.
Spero di poter essere il prossimo anno uno dei vostri e ancora grazie da parte mia e dei pochi e-biker del finalese a tutti i partecipanti.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500