Reggisella Telescopico: serve veramente?

R

robysan

Guest
Mai montato, poi questa bici era provvista di questo provvidenziale aggeggio.
Oltre alla sicurezza in discesa, ho scoperto che, facendolo scendere, anche quando mi fermo evito di massacrarmi i...... quando salgo o scendo dalla sella!
Irrinunciabile.........
 
  • Like
Reactions: Gatto02

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Non oso immaginare...

Sempre piu convinto che i 1200€ di differenza con il modello 6.0 che avevo inizialmente ipotizzato siano stati ben spesi (autogiustificazione ahhaha)

Be insomma la 6.0 monta ancora il motore Yamaha PW invece la 8.0 il nuovo PW-X e poi il telaio ha le nuove geometrie tutto questo non è poco poi ovviamente c'è anche il resto del montaggio


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
 

iNicc0lo

Ebiker ex novello
16 Marzo 2017
34
6
8
13
Cagliari
Visita Sito
Bici
Haibike All Mountain 8.0 2017
Be insomma la 6.0 monta ancora il motore Yamaha PW invece la 8.0 il nuovo PW-X e poi il telaio ha le nuove geometrie tutto questo non è poco poi ovviamente c'è anche il resto del montaggio


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Si esatto ci sono moltissimi miglioramenti, anche la forcella anteriore nuova. Diciamo che le differenze sono sostanziali... Martedì arriva presto su su ahahha (non domani)
 
  • Like
Reactions: Gatto02

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Be insomma la 6.0 monta ancora il motore Yamaha PW invece la 8.0 il nuovo PW-X e poi il telaio ha le nuove geometrie tutto questo non è poco poi ovviamente c'è anche il resto del montaggio


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Mi sa però che la differenza di 1200 euro non era dalla 6.0 ma dalla 7.0
[emoji6]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Si esatto ci sono moltissimi miglioramenti, anche la forcella anteriore nuova. Diciamo che le differenze sono sostanziali... Martedì arriva presto su su ahahha (non domani)
Io per compulsività ho appena preso la 6 e globalmente dico ottimo rapporto qualità/prezzo ........ io però proprio per la forcella avrei optato per la 7....
Sulle nuove geometrie e il motore non discuto perchè sulla carta e dalle prime impressioni lette sono ottime/i
 

Checo79

Ebiker grandissimus
14 Settembre 2016
1.443
779
113
luna
Visita Sito
In attesa che mi venga consegnata la nuova Haibike All mnt 8.0 settimana prossima, già con la precedente eMTB che avevo mi sono sempre chiesto: ma un reggisella telescopico serve davvero a qualcosa?



Che vantaggi si hanno con soluzioni tipo Reggisella Telescopico Magura Vyron Wireless o altro analogo? Perchè "dovrei" spendere circa 300€ per questa chicca tecnologica? :D

ciao niccolò! ma te la consegnano per te personlamente o per la rece (invidia)
 

iNicc0lo

Ebiker ex novello
16 Marzo 2017
34
6
8
13
Cagliari
Visita Sito
Bici
Haibike All Mountain 8.0 2017
Mi sa però che la differenza di 1200 euro non era dalla 6.0 ma dalla 7.0
[emoji6]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
No no proprio la 6.. costa 3700€ ed è quella a cui ero inizialmente orientato perchè qualità prezzo ottima. Poi iniziando a guardare un po' tutto il catalogo, scopro la 8.0, per culo assurdo la trovo della mia taglia e alla fine 1.700€ di differenza sui listini sono "giustificati" visti i miglioramenti apportati su praticamente tutto. Ovviamente #sosoldi e quindi ha comunque molto senso la 6.0 :D