Ripartire da qui

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Ciao ragazzi,
Io sono stato 2 giorni fa in un negozio Haibike e mi hanno detto che la consegna della 7 va a maggio giugno, dipende da taglie e colore. Credo che tutti i negozi si riforniscano dalla medesima piattaforma B2B e pertanto a scanso di disponibilità del negozio, sono tutti sullo stesso piano.
Non è possibile spendere così tanto e faticare pure ad avere il prodotto...
I negozi che le hanno ordinate prima, le riceveranno........ prima. Come dice bene @RuotaLibera Brescia, le Sduro 7.0 e 8.0 sono previste in consegna da marzo.
 

uacco74

Ebiker normalus
4 Gennaio 2017
66
24
8
Riva del garda
Visita Sito
Bici
Haibike allmtn xduro rc
Come mai io ho avuto una buonissima scontistica


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Imbarazzante nel senso che nn me la aspettavo così alta, anche in virtù del fatto che quando ho acquistato la mia non mi avevano fatto un centesimo dal listino.
Prezzo molto buono e personale cortese e competente.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

uacco74

Ebiker normalus
4 Gennaio 2017
66
24
8
Riva del garda
Visita Sito
Bici
Haibike allmtn xduro rc

Non male, anche se il test è stato un po' falsato. Sono abituato ad una bici "cippata" e pertanto non mi ha dato gran brividi sul pedalato.
Per me era un po' piccola e con ammo da settare per il mio peso, ma la ho comunque trovata molto efficiente sullo sconnesso mentre sul veloce perde un po' di reattività. Molto equilibrata quanto ti stacchi da terra. Arrampica che è un piacere anche su terreni molto pendenti e sconnessi. Si mangia le rampe scale in salita che è un piacere.

Se riesco posto un video, ma non garantisco di farcela.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: alexnotari65

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
L'ho vista li dal Carlo , ma non mi convince come bellezza , poi a parità di allestimento costa quasi un millino in più di Haibike per esempio, comunque è da provare e devo farlo anch'io , comunque c'è anche Leoni che ha qualche Specialized Turbo Levo per test , motorizzate Brose


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

uacco74

Ebiker normalus
4 Gennaio 2017
66
24
8
Riva del garda
Visita Sito
Bici
Haibike allmtn xduro rc
L'ho vista li dal Carlo , ma non mi convince come bellezza , poi a parità di allestimento costa quasi un millino in più di Haibike per esempio, comunque è da provare e devo farlo anch'io , comunque c'è anche Leoni che ha qualche Specialized Turbo Levo per test , motorizzate Brose


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anche a me non convince.... esteticamente non mi piace, ma è una questione di gusti, ed alla prova mi aspettavo qualcosa di un po' meglio. Di fatto a me piace molto sia esteticamente che funzionalmente Haibike, pertanto se cambio so già dove andare....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

silverloren

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
681
214
43
Asti
Visita Sito
Il brose (turbolevo monta brose) e un ottimo motore. Provato sulla fantic e va benone oltre ad essere pure bello.. che non guasta.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica: