Ritardi Haibike

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Io per ora vado avanti con la mia fida Ibis HD3 muscolare che mi da comunque tante soddisfazioni.....
La mia Race 9 arriva a fine maggio.....
La mia era x marzo ed è stata spostata a maggio, mi dispiace ma 8 mesi son troppi, e poi magari si va avanti ad oltranza..

Se io acquisto una ebike ad ottobre la pretendo per inizio primavera, e cmq non farò più questo errore, solo pronta consegna o cmq modelli con data di consegna imminenti..
 
  • Like
Reactions: Gatto02

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Io l'ho ordinata la settimana scorsa......attesa 2 mesi e mezzo.....e già mi sembra folle aspettare una bici più di quanto ho aspettato la macchina......
Capisco che se la ordini a ottobre, e ti danno la consegna a marzo, giustamente pretendi la consegna a marzo,.....

Oltretutto iniziando a pagare a giugno 2017, i 23 mesi di rate finiranno a maggio 2019, giusto per la consegna dei nuovi modelli......
2018 pare non facciano un nuovo modello.....
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.499
2.604
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Comunque al di là di tutto, nella cifra 6.800, il mio problema non è l'800 che poteva essere un 500 o un 400.......

Il mio problema è il 6 mila da sganciare sull'unghia......:joy::joy::joy:

Quindi ben venga il noleggio a lungo termine, anche se alla fine mi costa un po' di più.....
D'accordo con te, e per quanto mi riguarda, non posso nemneno dire di pagarla di più che se l'avessi comperata, visto che il sivende della mia città arrivava al max al 10% di sconto, ci balleranno 100€, ma con la possibilità, quasi certezza, di cambiarla fra due anni senza riscattarla, se poi mi capitasse l'occasione di venderla a 2000/2500€, ecco che ci vado pure a risparmiare ulteriormente!;)
 

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
in famiglia nel periodo compreso tra gennaio e maggio 2018 abbiamo preso 3 haibike
tutte e 3 facevano parte di quelle, circa 70, già opzionate dal sivende e sono arrivate esattamente alla data prevista e comunicataci con mesi di anticipo
per cui si tempi medio lunghi, ma date certissime
 
  • Like
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
in famiglia nel periodo compreso tra gennaio e maggio 2018 abbiamo preso 3 haibike
tutte e 3 facevano parte di quelle, circa 70, già opzionate dal sivende e sono arrivate esattamente alla data prevista e comunicataci con mesi di anticipo
per cui si tempi medio lunghi, ma date certissime

Sono le Top di gamma che sono in ritardo....:scream:
 

catenaccio

Ebiker pedalantibus
1 Settembre 2017
146
31
28
Piacenza
Visita Sito
Bici
Giant Full-e +1 SX Pro '18
Anche io mi accodo a quelli del tutto e subito. Forse perchè essendo alla mia prima ebike non ho puntato un modello specifico e quindi alla prima occasione di una in pronta consegna che mi piaceva, col montaggio sul livello cercato e, soprattutto, con un buon 20% di sconto che non guasta mai, sono andato a vederla e sono tornato col giocattolo.

Ero andato a sentire per le Cube e le Ktm 2018 ma già per me i tempi prospettati erano inaccettabili, poi avendo letto tutti i trascorsi di haibike degli anni precedenti ho deciso di stare sul pronta consegna.
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Anche io mi accodo a quelli del tutto e subito. Forse perchè essendo alla mia prima ebike non ho puntato un modello specifico e quindi alla prima occasione di una in pronta consegna che mi piaceva, col montaggio sul livello cercato e, soprattutto, con un buon 20% di sconto che non guasta mai, sono andato a vederla e sono tornato col giocattolo.

Ero andato a sentire per le Cube e le Ktm 2018 ma già per me i tempi prospettati erano inaccettabili, poi avendo letto tutti i trascorsi di haibike degli anni precedenti ho deciso di stare sul pronta consegna.

ma com'è che risulti ancora ..... a piedi? ;):innocent:

41597431064_92c1c67fc1_o.jpg
 
  • Like
Reactions: vicma56

enzolin

Ebiker grandissimus
2 Aprile 2018
1.219
727
113
Rovereto (TN)
Visita Sito
Bici
Haibike ALLMTN 8.0 2018
Pare che a venir prodotte e consegnate per ultime siano le misure S e XL, mentre M e L vengono prodotte prima.

Non è bello per il cliente e neppure per il negoziante, uno smaronamento non da poco non avere chiarezza e certezza sui tempi di consegna, per entrambi.

Poi per chi, come nel mio caso, nell'acquistare un modello nuovo, conta di vendere quello che ha già in possesso l'avere una data di consegna certa sarebbe molto utile....

Pare che l'anno prossimo Yamaha uscirà con la batteria integrata, ma col cavolo che mmi farò tentare; penso che la AllMtn 8 me la terrò per un bel po'....