Ritrovo zona Riva del garda

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Ma dai ? Esci spesso in ebike ? A dire il vero questo ê il mio primo anno di ebike ,prima correvo in MTB


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si di solito esco abbastanza spesso , ma ora sono senza bici, venduta e ordinata nuova( Haibike "sigh" ) con consegna della serie " non si sa quando arriva ) un altro mio compare di uscite messo come me con la bici , un altro ancora ha ordinato la Moterra LT 2 ( dal Carlo ) e arriverà per Marzo, quindi come vedi siamo messi proprio bene , così ho già risposto anche ad Ale per quel che riguarda il sentiero della " Trota" per una bella uscita dovrò aspettare .


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
 

Sbrammy

Ebiker pedalantibus
19 Gennaio 2017
172
70
28
Lago di garda
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra
Si di solito esco abbastanza spesso , ma ora sono senza bici, venduta e ordinata nuova( Haibike "sigh" ) con consegna della serie " non si sa quando arriva ) un altro mio compare di uscite messo come me con la bici , un altro ancora ha ordinato la Moterra LT 2 ( dal Carlo ) e arriverà per Marzo, quindi come vedi siamo messi proprio bene , così ho già risposto anche ad Ale per quel che riguarda il sentiero della " Trota" per una bella uscita dovrò aspettare .


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Hibike pesa dal ricciuti ? Qual è il sentiero della trota?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
No, presa da Vertical a Pietramurata, il sentiero della trota parte da sotto Pregasina e scendi voi fino a Casa della Trota sulla gardesana


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Ok siamo anche noi ormai un bel gruppetto di elettrizzati ( al momento appiedati per cambio mezzi ) si può organizzare qualcosa da qualche parte qui intorno


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
@Sbrammy

Qui avete un thread dedicato, dove altri utenti potranno aggregarsi alla discussione, organizzare giri collettivi, in una zona stupeda!

Vengo ogni anno al bike festival, per provare le bici nuove, di solito faccio il sentiero che avete indicato!

Screenshot_2017-01-26-09-38-13.png