Ritrovo zona Riva del garda

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Vabbè Ale, quando l'ho ordinata sapevo quello che mi aspettava, il problema che quando ho messo in vendita la mia non mi aspettavo che andasse subito e quindi……meglio così , l'anno scorso sono riuscito a venderla una settimana prima dell'arrivo della nuova , questa volta non mi è riuscito .
P.s. Almeno tu hai la freeze, io solo una bici da ciclabile speriamo si sbaglino in Haibike con le consegne ( almeno rispettino la data ) [emoji468][emoji468][emoji898]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Vabbè Ale, quando l'ho ordinata sapevo quello che mi aspettava, il problema che quando ho messo in vendita la mia non mi aspettavo che andasse subito e quindi……meglio così , l'anno scorso sono riuscito a venderla una settimana prima dell'arrivo della nuova , questa volta non mi è riuscito .
P.s. Almeno tu hai la freeze, io solo una bici da ciclabile speriamo si sbaglino in Haibike con le consegne ( almeno rispettino la data ) [emoji468][emoji468][emoji898]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Potresti prenderti un catorcio e usare quello..

In autunno 2015 mentre avevo venduto la nduro x prendere la Levo, nel frattempo ho preso una merida da 29 con bosch..

Ovviamente devi trovare l'occasione giusta..

Non riuscirei a stare senza bici, anche se ultimamente la sto usando poco, x via del freddo e mancanza di neve..

Domani andrei anche a fare un giretto, il problema è che si trova molto ghiaccio e non ho voglia di volar per terra..
 
  • Like
Reactions: Magic and Gatto02

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Porca miseria ste biciclette, manco le macchine le aspetto così tanto ![emoji41][emoji85][emoji41][emoji85][emoji41][emoji85]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
 
  • Like
Reactions: Ale 81

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Quella blu che ha in vetrina ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si parlo di quella blu e nera (2) mi hanno detto che ne ha prese 4 per noleggio comunque un mio compagno di uscite ha ordinato la LT2 e dovrebbe arrivare a Marzo , forse per i nostri sentieri un escursione da 160 sarebbe da preferire poi sai basta avere manico e non c'è problema!
p.s. (io manco un po' di quello in discesa, dico un po' per non dire tanto)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
 

Sbrammy

Ebiker pedalantibus
19 Gennaio 2017
172
70
28
Lago di garda
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra
Si parlo di quella blu e nera (2) mi hanno detto che ne ha prese 4 per noleggio comunque un mio compagno di uscite ha ordinato la LT2 e dovrebbe arrivare a Marzo , forse per i nostri sentieri un escursione da 160 sarebbe da preferire poi sai basta avere manico e non c'è problema!
p.s. (io manco un po' di quello in discesa, dico un po' per non dire tanto)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Idem


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk