RUOTE MTB DH 27,5"-MOZZI BOONE EXTRALIGHT DH-SUNRINGLE' INFERNO31-650B

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.109
8.538
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Hai più preso queste ruote Boone di Monaco Bici?
Sarei interessato a comprarle anch’io ma cercavo pareri ed esperienze da chi li ha già.
Cosa ti costano?quanti raggi?mi era scappato il tread sulle ruote...io ero indeciso sui dt h 1700..ho chiesto a @GIUIO10 un consiglio,meno male l ho ascoltato.ora...le dt nn le ho provate ma solo x il fatto che hanno 28 raggi io le eliminerei....mi ha consigliato le hope fortus 30...trovate dal mio mecca fisico a 540 o 520 nn mi ricordo bene,ho fatto 2mila km di mule bergamasce e amo le pietre...piccole medie grosse che ti fanno mordere i tasselli o cheti rotolano sotto,2 pizzicature che credevo di raddrizzarle col pappagallo,neanche segnate....tutta la vita 32 raggi,rispetto alle roval trà l altro si graffiano anche loro ma le altre sembravano martellate....io guido abbastanza ignorante...ogni tanto mi viene ancora da girare la manopola dx x derapare all uscita curva :joy: :joy: le consiglio veramente a tutti...poi conosco gente che ci fà 4mila km con le roval e sono ancora buone...tutto stà alla velocita/guida/sentiero.......e coerenza di chi le usa.Brakky
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Dius and Giocody

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.619
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Cosa ti costano?quanti raggi?mi era scappato il tread sulle ruote...io ero indeciso sui dt h 1700..ho chiesto a @GIUIO10 un consiglio,meno male l ho ascoltato.ora...le dt nn le ho provate ma solo x il fatto che hanno 28 raggi io le eliminerei....mi ha consigliato le hope fortus 30...trovate dal mio mecca fisico a 540 o 520 nn mi ricordo bene,ho fatto 2mila km di mule bergamasce e amo le pietre...piccole medie grosse che ti fanno mordere i tasselli o cheti rotolano sotto,2 pizzicature che credevo di raddrizzarle col pappagallo,neanche segnate....tutta la vita 32 raggi,rispetto alle roval trà l altro si graffiano anche loro ma le altre sembravano martellate....io guido abbastanza ignorante...ogni tanto mi viene ancora da girare la manopola dx x derapare all uscita curva :joy: :joy: le consiglio veramente a tutti...poi conosco gente che ci fà 4mila km con le roval e sono ancora buone...tutto stà alla velocita/guida/sentiero.......e coerenza di chi le usa.Brakky
Grazie Brakky
questo é il link
Le ruote complete dh costan 490, mettere I cerchi dh e mozzo enduro penso che costi circa lo stesso mi pare mi dicesse il mio meccanico
Vedo che hanno anche a listino un mullet per ebike (mozzi enduro e cerchi dh) a 500 eur.
Tengo quindi di buono il consiglio legato ai raggi Nr 32: da quello che avevo letto in passato più raggi danno il risultato si una gomma che assorbe meglio gli urti, mentre con pochi diventa una ruota più rigida.
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.619
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
@GIUIO10
Avrei bisogno di consigli per un nuovo set di ruote: al momento ho le originali roval montare su turbo levo 2020, vorrei qualcosa di più robusto.
Uso la bici su discese rocciose e peso 95 Kg circa.
Le hope fortus 30 che hai suggerito @bracchetto scout possono andar bene anche a me, le Boone per ebike o
meglio qualcos’altro?
Ti ringrazio!
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.182
13.343
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
@GIUIO10
Avrei bisogno di consigli per un nuovo set di ruote: al momento ho le originali roval montare su turbo levo 2020, vorrei qualcosa di più robusto.
Uso la bici su discese rocciose e peso 95 Kg circa.
Le hope fortus 30 che hai suggerito @bracchetto scout possono andar bene anche a me, le Boone per ebike o
meglio qualcos’altro?
Ti ringrazio!
Le Boone non le conosco come ruote. Ho avuto cerchi Sun Inferno ed erano belli robusti ma ti parlo di misura 26”x25mm, cerchi da DH.
Sono comunque ruote assemblate a mano, 32 raggi e già questo è un punto a loro favore.
Di più nun saccio!
 
  • Like
Reactions: Giocody and Mrslate