Scott E-Genius 2017

turboboost

Ebiker pedalantibus
4 Novembre 2016
135
32
28
firenze
Visita Sito
Bici
Scott E-Genius
salve, sono un futuro possessore di una scott e genius 720 plus, e sono rimasto colpito che in ambito ebike non si parli di scott, che con la nuova motorizzazione bosch fa mezzi che nella loro fascia di prezzo mi sembrano davvero ottimi.

249741_png_zoom_8.jpg


mi arrivera anno nuovo, l ho provata e mi sono innamorato
possiedo una front plus con motore brose, e ho provato anche 2 haibike, una fat e una normale.
mi sono deciso per questo mezzo perche ha un assetto piu da discesa e il motore mi consente di ignorare i malus eventuali in salita.

saluti a tutti
 

Antonino

Ebiker normalus
18 Ottobre 2016
64
2
8
trento
Visita Sito
visto che mi hanno sgridato perchè non partecipo alla discussione su scott... provvedo subito

e-genius 700 che dire il meglio che c'è in commercio!!!

bosch CX una sicurezza!! il top dei motori da ebike ed ormai li ho provati tutti!!
 
  • Like
Reactions: SHARK1972

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Sono andato nel box per preparare la "capra" per domattina e ho trovato il pneumatico posteriore a terra. Leggo tubless ready. Mi confermate che non c'è nessuna camera d aria?

Tubeless ready significa che quel copertone può essere utilizzato tubeless con l'aggiunta di lattice sigillante e montati su cerchi UST nativi o tradizionali convertiti con appositi flap e valvole.
Quindi se non sono stati convertiti, è possibile che all'interno ci sia una normalissima camera d'aria.
Per verificarlo, smonti il copertone e ci guardi dentro!:D
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
grazie duca
come capisco se sono cerchi ust?
comunque la bici ha 10 gg, è una scott egenius730 2017
Non credo che siano UST nativi, comunque puoi sempre convertirli facilmente e con poca spesa. Sempre meglio che girare con le camere d'aria che basta una spina per forarle e lasciarti a piedi.