Sono appena rientrato da giro fangosissimo e nevoso con la 730. Ogni volta mi diverto sempre di piu, poi oggi anche nella pietraia mi é piaciuta
Io l'ho scaricato dal sito Scott direttamente
Li lo trovi
Non sono sicuro, ma conoscendomi, sono sempre stato uno strato dalle salite e dai passaggi difficili, per cui il rapporto più corto mi acchiappava molto. Poi dicono che si ottimizzino i consumi col 14, usi un livello di assistenza in meno.sei skicuro che ti serva?? io ho addirittura il 36 e non ho avuto particolari difficolta in salite ripide usando sport. gia col 42 sarebbe perfetta.
cmq cosa è miranda delta per curiosita??
È ma infatti io credo che i consumi si riducano col pignone più piccolo, perché accorci tutti i rapporti, non solo il più corto, per cui riesci a gestire meglio il motore.tanto piove.
cmq secondo me i consumi non si abbassano molto, ora provero perche avro a breve 2 scott in casa, una col 36 e una col 42. e vediamo. ma ci credo poco. uscito insieme a un altro driver motorizzato brose lui ha finito le batterie, da 400 io con la 500 ancora 2 tacche. e usavo lo sport molto piu di lui che aveva il 42. vediamo.
ARRIVATAAAAA!!!!!
Sono andato a ritirare ieri sera la 710 a Brescia, poi ci ho fatto le 23 in garage a fare le prime rifiniture:
ho messo lo Shelter della 3M un po' ovunque dove ci potesse essere la possibilità di sverniciare telaio o forcella, ho messo i puntali in gomma della Zefal alle pedivelle e ho messo i parafanghini, stasera controllo se c'è il liquido antiforatura nelle gomme (che il venditore mi ha detto essere già tubeless per il modello 2017!!), poi regolazione altezza sella e pronti per usarla domani!!
MA....: avrei bisogno del vostro aiuto per una sciocchezza, che ieri sera, visto l'orario, non ho approfondito, ma che mi ha messo un attimo in crisi: ma lo sgancio posteriore (perno passante) come cavolo si toglie??? è solo avvitato come quello anteriore? ripeto, ho solo dato un'occhiata veloce perché volevo tirare giù la ruota, ma poi ho rinunciato!!
sul perno non so aiutarti, pero potresti mettere una foto di questo 3m? io ho visto mettere l adesivo solo in un punto davanti, i cavi non sfregano da nessuna parte....
Se la conversione a tubeless, non è stata fatta dal negoziante, troverai le camere d'aria all'interno, poi, che le gomme siano Tubeless ready non ci piove...
Metti una foto dello sgancio così capiamo meglio!