Sduro allmtn plus

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mikbon

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
98
11
8
45
Campodenno
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs M20, Specialized enduro
A me è successa una cosa simile due volte la prima era il magnete un pelino storto la seconda quando ho montato lo sblocco , ne riposizionare il motore penso che un cavo era schiacciato o stirato, l'ho riposizionato e tutto ok..
Prova vedi se quando ti fa i buchi la velocità sul computer appare o meno.
 

danrn71

Ebiker novello
28 Settembre 2016
8
2
3
53
Verucchio
Visita Sito
Effettivamente ho fatto montare lo sblocco ma con il pignone da 36 non ha mai dato nessun problema; quando ho avuto il problema (oltre ad avere un neurone costantemente impegnato a imprecare) effettivamente ho notato qualcosa di strano a livello di velocità media (mi sembra), mi vien da pensare che a questo punto lo sblocco sia il primo indiziato, non mi spiego perché dia problemi solo col 42.

Io monto lo sblocco che visualizza la velocità reale e si attiva col pulsante delle luci, quindi se quando sono in salita non lo abilito potrebbe non presentare il problema? Peccato che oggi il tempo non permette sennò ero già andato a provare!!!
 

mikbon

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
98
11
8
45
Campodenno
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs M20, Specialized enduro
Io monto il bikespeed rs ma non credo sia quello e ho notato che lo scherzo me lo ha fatto le due volte che ho smontato e rimontato il motore la prima per lo sblocco la seconda me lo ha fatto quando il meccanico per sostituire il tastierino dei comandi ha smontato il motore ,in entrambi i casi il cavo del sensore velocità rimaneva come strozzato o tirato e non segnava la velocità, di conseguenza il motore tagliava.. e questo soprattutto quando in salita sterrata si comprime l'ammortizzatore e si "allunga" la bici che strattona a il cavo...
Se avessero fatto un piccolo invito nel telaio per far passare i vari cavi ...prova a verificare ...
 

giulius

Ebiker normalus
17 Settembre 2016
85
17
8
Alessandria
Visita Sito
Bici
Haibike SDURO_AllMtn_PLUS_2016
Ciao a tutti. Nel sito haibike non trovo più i dettagli della geometria della All mtn 27,5+,qualcuno ha fatto un pdf?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 

Claudio B.

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
89
62
18
66
Modena
Visita Sito
Bici
Haibike SDuro AllMtn 7.0 2017 - Scott Scale 910 2015
Io monto il bikespeed rs ma non credo sia quello e ho notato che lo scherzo me lo ha fatto le due volte che ho smontato e rimontato il motore la prima per lo sblocco la seconda me lo ha fatto quando il meccanico per sostituire il tastierino dei comandi ha smontato il motore ,in entrambi i casi il cavo del sensore velocità rimaneva come strozzato o tirato e non segnava la velocità, di conseguenza il motore tagliava.. e questo soprattutto quando in salita sterrata si comprime l'ammortizzatore e si "allunga" la bici che strattona a il cavo...
Se avessero fatto un piccolo invito nel telaio per far passare i vari cavi ...prova a verificare ...

Mi sembra che ti sia risposto da solo! Se ti succede solo, quando affonda l'ammortizzatore è molto probabile che vada in eccessivamente in tiro il filo del sensore velocità perchè è stato lasciato troppo corto quando è stato rimontato il motore.
 

danrn71

Ebiker novello
28 Settembre 2016
8
2
3
53
Verucchio
Visita Sito
Ho risolto il problema dei cali di potenza col 42, il responsabile è lo sblocco che mi hanno montato, non so il modello; lo stesso era responsabile anche del black out della presa usb che non forniva alcuna corrente;
Entrambi i problemi risolti montando uno SpeedUp Ribelle appena uscito.
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Ciao a tutti. Nel sito haibike non trovo più i dettagli della geometria della All mtn 27,5+,qualcuno ha fatto un pdf?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
se può essere utile,io ho il catalogo cartaceo 2017, i modelli amt 7 e 8 hanno geometrie nuove mentre la 6 dovrebbe avere le stesse 2016
 

Allegati

  • 001.jpg
    001.jpg
    265,1 KB · Visite: 42