software motore bosch performance cx

tcianca

Ebiker pedalantibus
9 Ottobre 2016
169
37
28
63
roma
Visita Sito
Voglio sostituire il display intuvia col purion e bosch mi ha scritto via email di controllare che ci sia l'ultima versione software.
C'è modo di controllare se ho l'ultima versione dalle info del display?

grazie
Ecco cosa mi ha appena risposto Bosh via email:


Dall'Intuvia, una volta acceso il componente, è necessario:
1-mantenere premuti i tasit "Reset" e "i" finché si visualizza la scritta "Configurazione" in basso sullo schermo
2-Quando si visualizza l'ora, rilasciare i 2 tasti
3-Quando si visualizza l'ora in basso sullo schermo, premere il tasto "i" ripetutamente finché si vedono le seguenti voci:
-Displ vXXXX
-DU vXXXX
-Batt vXXXX

Esse sono le versioni software della bicicletta, le quali versioni aggiornate sono:
Intuvia: 5.6.0.0
DU: 1.6.0.0
Batteria: 1.5.2.0
 

Marcus

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
153
63
28
56
Verona
Visita Sito
Bici
Scott E-Genius 720
Oggi ho sentito il mio rivenditore, il nuovo software è disponibile dopo 15 Dicembre che fanno i corsi di aggiornamento, almeno qui nella zona di Verona.
 

stefanschen

Ebiker ex novello
20 Settembre 2016
35
40
18
Padova
Visita Sito
Purtroppo Purion si basa sullo sviluppo standard inserito nel motore e non permette l'aggiustamento del diametro ruota.
Ci sono tre possibilità per risolvere il problema:
1: collegare un Intuvia magari di un amico, correggere lo sviluppo (max +/- 5%), spegnere la bici (importante per la memorizzazione), rimontare il Purion.
2: recarti dal tuo rivenditore munito del software di diagnosi e farti aggiustare lo sviluppo (max +/- 5%)
3: monti uno sblocco Ribelle e potrai inserire lo sviluppo per il calcolo del km.
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

toniobr

Ebiker ex novello
26 Settembre 2016
40
13
8
Terlizzi
Visita Sito
Qualcuno mi sa dire come mai oggi provando una Mustache 2017 con cx ho notato che rispetto alla mia Lapierre 2016 sempre con cx :
1.non ho il gioco/vuoto iniziale
2: in Eco il motore della mustache è più presente

È un problema software o i nuovi cx 2017sono differenti dai vecchi cx 2016?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk