Variare livelli con nyon

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.193
427
83
62
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
ciao a tutti,qualcuno saprebbe dirmi se con il nyon della bosch si possano variare tutti i livelli di assistenza sia in diminuzione che in aumento? Ho il dubbio che il livello eco non si possa diminuire.ovviamente il turbo non si potra' aumentare,almeno credo.
Grazie per l'interessamento.
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
32196888893_75d9283330.jpg
 
  • Like
Reactions: vicma56 and Gatto02

Checo79

Ebiker grandissimus
14 Settembre 2016
1.443
779
113
luna
Visita Sito
i livelli sono quelli indicati con modalità di pedalata ovvero 1-2-3-4
i punti a-b-c-d-e sono i punti che compongono la curva di erogazione, infatto col nyon posso variare le curve, cosa che con altri sistemi non si può fare
 
  • Like
Reactions: vicma56
R

robysan

Guest
Ma e' possibile modificare i punti delle varie curve di erogazione solo con il Nyon installato, oppure anche in officina (ovviamente poi rimanendo fissi)?
 
R

robysan

Guest
Intendevo se un centro assistenza Bosch puo' variare senza che uno abbia un Nyon proprio, quindi chiaramente in modo fisso senza altra possibilita' di variare (a meno che non ritornare al centro).
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Intendevo se un centro assistenza Bosch puo' variare senza che uno abbia un Nyon proprio, quindi chiaramente in modo fisso senza altra possibilita' di variare (a meno che non ritornare al centro).
No, è stato detto varie volte: il settaggio viene fatto sul Nyon tramite l'App dal singolo utente, non sul motore e non dal Centro Assistenza.
 
  • Like
Reactions: vicma56