Bici della settimana

Bici della settimana #8: la Mondraker E-Crafty R Plus di ChientiBike

Dice il proprietario:

Ora è una bestia grazie alle nostre modifiche: DIAMOND DVO Boost 110 27,5 – CopertoniMinion DHF 2.8 Front/Rear – Pedali HT – Manubrio e Attacco SPANK – Reggisella KS – Così l’escursione diventa 170mm Front; 140mm Rear – Un carro Armato.

dsc01408

Vuoi far diventare la tua ebike una bici della settimana? Inserisci le foto (possibilmente fatte bene) e la descrizione del montaggio qui.

Altre foto qui.

 

A
  • A
    Alessandro
  • 16/03/2017
molto bella,
ma se proprio vogliamo trovare un difetto, non approvo il colore della forca, non esisteva in nero?
idem per il colore del manubrio,
troppi verdi tutti insieme... ;). parlo solo perché sono geloso!!!

ma come mai hai messo un dhf al posteriore? ora hanno fatto il nuovo dhr2, che pare sia ancora meglio del hr...
    C
    • C
      ChientiBike
    • 16/03/2017
    Vero il verde è diverso ma secondo me ci sta... anche perchè i particolari come gli estremi del perno e le regolazioni hanno lo stesso verde della bici... poi mi piaceva tutto verde. ho messo anche le manopole verdi. sì c'è anche in nero/verde la forcella ma ho scelto così lo stesso. Per quanto riguarda il minion, si hai ragione c'è il dhr ma ero più propenso per lì High Roller e penso che monterò quello... però la bici stranamente mi è arrivata così quindi l'ho lasciato considerando che da catalogo esce con le chronicle... ciao e grazie...
Mi piace l'abbinamento azzurro verde ma la forca di quel verde più scuro secondo me non c'entra un ..... magari invece fosse stata azzurra la vedevo meglio. Bella tosta però.
    C
    • C
      ChientiBike
    • 16/03/2017
    Se fosse esistita una DVO azzurra ce l'avrei messa subito... loso loso non centra un ..... quel verde ma a me piace!!! BELLA
<p>Ti sei salvato in corner con i pomelli di regolazione della DVO....:D</p>
<p>Invece manubrio e stem sono azzeccatissimi.</p>
D