Magazine

BMC Speedfox AMP ora anche in alluminio

[Comunicato stampa] BMC dà il benvenuto a due nuove e-Mtb nella sua famiglia di trail bike: Bmc Speedfox AMP FOUR e FIVE. Queste e-Mtb presentano una nuovissima e leggera struttura in alluminio per una perfetta combinazione di durata e versatilità.
Le sospensioni APS specifiche per e-Mtb sono progettate per essere super-efficienti durante la salita, ma sono flessibili e completamente attive sulle discese di singletrack per offrire le prestazioni per le quali sono famose le mountain bike BMC.

Speedfox AMP FOUR

«I progressi nella tecnologia di idroformatura ci hanno permesso di creare un telaio in alluminio leggero per le nuove Speedfox AMP – spiega Antoine Lyard, Product Manager di MTB presso BMC – La capacità di idroformatura all’avanguardia assicura la completa integrazione della batteria, una maneggevolezza e un look raffinato e di alta qualità.»

Dotata di ruote da 29″, 130 millimetri di escursione anteriore e posteriore e geometria specifica per e-MTB, la nuova Bmc Speedfox AMP è una macchina ultra-capace equipaggiata per offrire un’esperienza di guida unica nel suo genere.

Speedfox AMP FIVE

L’unità motrice Shimano, efficiente ed silenziosa, completa il carattere versatile della Speedfox AMP.  Una bici in grado di amplificare le tue capacità su qualunque sentiero, anche il più più impegnativo: è ora di ripensare quello che puoi fare con una trail bike.

Le Bmc Speedfox AMP in alluminio sono le compagne ideali per le lunghe giornate sui sentieri come per i rapidi giri serali dopo il lavoro: vai più veloce o vai più lontano, la scelta è solo tua!

Motore Shimano Steps E7000
La più recente unità motrice Shimano STEPS E7000 lavora in sincronia con il design e la maneggevolezza della Speedfox AMP, mantenendo forme compatte e leggere per assicurare una naturale sensazione di guida.
Una cover su misura protegge l’unità motrice e rende fluido il design del telaio.

La robusta protezione della batteria ha un aspetto pulito ed aggiunge affidabilità al sistema. Un pulsante di controllo di facile utilizzo e un display minimalistico delineano una postazione di controllo essenziale, per un look pulito da MTB.

Big Wheel Concept
Il Big Wheel Concept è destinato ad ottimizzare la geometria per sfruttare al meglio le qualità delle ruote da 29”. L’angolo di sterzo aperto e il lungo reach garantiscono un front-center dalle dimensioni generose per aumentare la stabilità. La stabilità dell’avantreno è abbinata a foderi compatti per una guida vivace.

Sfruttando le caratteristiche delle ruote da 29” il movimento centrale è stato abbassato per una posizione di guida bassa e centrale che dà controllo e sicurezza. In linea con il Big Wheel Concept, tutti i modelli Speedfox AMP hanno attacchi manubrio corti e manubri larghi, per garantire che il rider tragga tutti i vantaggi dalla geometria specifica da trail e-bike.

APS Suspension
Gli ingegneri BMC hanno modificato la sospensione Advanced Pivot System (APS) appositamente per le Speedfox AMP. Le sospensioni sono tarate specificamente per una e-Mtb da trail e il risultato è che puoi pedalare energicamente, frenare energicamente ed assorbire gli urti, il tutto senza compromessi.

Integrazione massima
La completa integrazione di unità motrice, batteria, cavi e tubazioni protegge questi componenti dall’esterno.
Il sensore di velocità è integrato nel fodero posteriore, per un look pulito, un cambio ruota facile e un rilevamento della velocità accurato.
Protezioni sul fodero trasmissione e all’infulcro proteggono il telaio e mantengono al minimo la rumorosità.

Le nuove Bmc Speedfox AMP Four e Five sono disponibili nelle misure Small, Medium e Large.
La Speedfox AMP Four è in vendita al prezzo di € 4.999, mentre la Speedfox AMP Five al prezzo di € 4.299.

BMC

Fondatore pedalante di www.mtb-mag.com, www.bdc-mag.com e www.emtb-mag.com. Salutò il datore di lavoro nell'ormai lontano 2002 per dedicarsi prima al...
Ho appena ritirato la bici. Mi hanno sostituito il motore con uno nuovo di zecca (non che l'altro fosse vecchio, ha fatto 20 km). L'ODO infatti segna 1 km.
La prendo dal rivenditore, accendo Strava........
il risultato in allegato.... Vedi l'allegato 18325
scusa non ho capito...
scusa non ho capito...
Strava 2,6 Km, il display Shimano 5,4 Km........ :cool:
Strava 2,6 Km, il display Shimano 5,4 Km........ :cool:
grazie, quindi problema ancora non risolto nonostante la sostituzione motore :no_mouth:
scusa non ho capito...
Come vedi la distanza percorsa del computer Shimano è 5,4 km mentre quella Strava (GPS) è 2,6 km, ergo , non è stato risolto nulla.
Comunque la vicenda continua, posterò tutto ad evento definitivamente concluso.
Come vedi la distanza percorsa del computer Shimano è 5,4 km mentre quella Strava (GPS) è 2,6 km, ergo , non è stato risolto nulla.
si me lo aveva chiarito Nicotrev.... poi come è andata a finire? ora hai risolto?

edit: letto secondo messaggio - ancora la vicenda è ancora in corso
Sapete come è finita? Il Negoziante mi ha restituito i soldi e si è ripreso la bicicletta.
S