Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Nuovi Messaggi Profilo

1. Comitato
    Comitato
    Bello Piace Diverte
  2. maga7
    maga7
    Novello ebiker
  3. REMY
    REMY
    Quale bici sceglieresti? Haibike xduro nduro 3.0 o Haibike xduro nduro 2.0 o Fantic xf1 r Aiutatemiiiii grazie
  4. bikeanto
    bikeanto Tizi74
    Ciao, sono di Lacchiarella e stò riprendendo a girare in OltrePò, se vuoi ci sentiamo
    Antonello
  5. Capo80
    Capo80
    Consiglio su acquisto prima ebike
    1. Capo80
      Capo80
      Buonasera sono alla ricerca di consigli sulla prima ebike, mi sono orientato o sulla moustache race 6 ( modello 2019) o sulla Specialized turbolevo comp 2019.....premetto che uso la bici a c’è per solo passeggiate su asfalto e non solo per escursioni fuoristrada
      26/11/18
  6. Gpietro
    Gpietro
    CIao a tutti, qualcuno Sa se sta arrivando! Un aggiornamento schimano per abbassare la potenza in eco?
  7. Gpietro
    Gpietro
    Mi spiego meglio abbassi la troppa assistenza che ha la modalità eco
  8. Gpietro
    Gpietro
    Ciao a tutti, per caso qualcuno Sa per il schimano steps e8000 arriva un aggiornamento che abassi l’eco ?
  9. eagerly
    eagerly Bike
    scusa a che post dovrei rispondere
    1. Bike
      Bike
      a l'unico per cui ti ho chiesto una domanda ,comunque quello per cui ,in modo geniale proponi la geolocalizzazione
      23/11/18
  10. eagerly
    eagerly pierpa
    1. pierpa
      pierpa
      Grazie dell'invito, mi farò vivo con l'arrivo delle rondini. Adesso inizio a focalizzarmi sullo sci, per cui penso di mollare la bici per l'inverno.
      Maniago e Montereale sono mete che frequento poco anche se sono a conoscenza che la zona jouf è ben strutturata.
      La mia zona solitamente è Aviano Dardago e Gorgazzo.
      Ciao pierpa
      23/11/18
    2. eagerly
      eagerly
      Bene, buone sciate. Noi invece si continua tutto l'anno...Comunque almeno personalmente cambiare e conoscere nuovi posti e nuove persone è una bella opportunità. Ciao Enrico
      23/11/18
  11. eagerly
    eagerly Aliseo
    1. Aliseo
      Aliseo
      Ciao Eagerly, grazie per la proposta, in primavera sicuramente verrò a farvi visita. Complimenti per gli oltre 60 km della vostra recente uscita, nel mio gruppo sono l'unico ebiker e prediligiamo la discesa.
      8/12/18 alle 17:05
  12. barbo87
    barbo87 giarma
    Ciao Giarma,
    leggendo la discussione sul nuovo brose ho notato che hai una levo e pesi circa come me! Dato che sono fortemente orientato verso la nuova Levo, volevo chiederti quanti KM e dislivello riesci a farci mediamente (magari in eco)... Grazie!
  13. fabri67
    fabri67 Alepe71
    Ciao Alepe71 . Mi sono appena iscritto al forum, e ho visto le belle foto del giro di sabato. Saluti, alla prossima
    1. A Alepe71 piace questo elemento.
    2. Alepe71
      Alepe71
      ciao, sono contento che ora sei dei nostri :-) Quindi alla prossima che molto probabilmente sarà in primavera!
      19/11/18
      A fabri67 piace questo elemento.
  14. gigi bike
    gigi bike
    vendo rocky mountain ALTITUDE POWERPLAY 70 anno 2018, taglia M, km complessivi 600 . Richiesta ¤ 4.500 non trattabili.
  15. en62
    en62
    bene bene ma non benissimo