News Brose: nuovo motore S Mag

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.312
2.513
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Brose: nuovo motore S Mag

Brose_Drive_S_Mag-1024x576.png


Brose presenta il quarto membro della famiglia Brose Drive, l'S Mag, del 15% più piccolo e 500 grammi più leggero dei modelli attuali. In questo modo raggiunge un rapporto potenza/peso più alto. Il supporto motore arriva al 410% grazie a sviluppo software e nuove parti elettroniche. La potenza...
Continua la lettura...
 
  • Like
Reactions: obelin

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Mah, coppia 90Nm e range di cadenza più ampio: non so dove arriviamo come potenza max.......:rolleyes:
Questo si vedrà, ma basterebbe provare un brose specy dopo l'aggiornamento per capire che ha fatto passi da gigante!
Poi se è più piccolo e pesa meno, ma mantiene le stesse performance odierne non avrei potuto volere di più!
Poi se si confronta il vecchio firmware e magari provato sull'asfalto di un marciapiede i dubbi sono leciti;)
Come sto dicendo da un po', va provato ora e giudicato ora, non c'entra nulla col "vecchio", ma a qualcuno piace far cagnara e non mi riferisco a te :cool:;)
 
  • Like
Reactions: Welsberg

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Questo si vedrà, ma basterebbe provare un brose specy dopo l'aggiornamento per capire che ha fatto passi da gigante!
Poi se è più piccolo e pesa meno, ma mantiene le stesse performance odierne non avrei potuto volere di più!
Poi se si confronta il vecchio firmware e magari provato sull'asfalto di un marciapiede i dubbi sono leciti;)
Come sto dicendo da un po', va provato ora e giudicato ora, non c'entra nulla col "vecchio", ma a qualcuno piace far cagnara e non mi riferisco a te :cool:;)
Scooooooop.. :eek::eek::eek:

Il nuovo brose verrà prodotto in Francia, direttamente dal luogo in cui è stato elaborato il nuovo aggiornamento specialized per la kenevo di @Rick..:innocent:

51pQoGtmB8L.jpg
 
  • Like
Reactions: Gatto02

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Questo si vedrà, ma basterebbe provare un brose specy dopo l'aggiornamento per capire che ha fatto passi da gigante!
Poi se è più piccolo e pesa meno, ma mantiene le stesse performance odierne non avrei potuto volere di più!
Poi se si confronta il vecchio firmware e magari provato sull'asfalto di un marciapiede i dubbi sono leciti;)
Come sto dicendo da un po', va provato ora e giudicato ora, non c'entra nulla col "vecchio", ma a qualcuno piace far cagnara e non mi riferisco a te :cool:;)
Non ho mai capito perché chi criticava il brose veniva tacciato di incompetenza, non era vero che non tirava, tutta invidia, ecc. e dopo l'aggiornamento tira come una bestia, consuma niente, ecc.
Se è davvero migliorato così tanto allora è vero che prima era scarsetto, no?
In qualsiasi caso adesso, con l'aggiornamento, avete finalmente un signor motore, se solo quei maledetti della brose non avessero fatto uscire quello nuovo, mannagg... [emoji16]

Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Non ho mai capito perché chi criticava il brose veniva tacciato di incompetenza, non era vero che non tirava, tutta invidia, ecc. e dopo l'aggiornamento tira come una bestia, consuma niente, ecc.
Se è davvero migliorato così tanto allora è vero che prima era scarsetto, no?
In qualsiasi caso adesso, con l'aggiornamento, avete finalmente un signor motore, se solo quei maledetti della brose non avessero fatto uscire quello nuovo, mannagg... [emoji16]

Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app
Pensa che c'era gente che diceva che era il Top il brose della prima Levo..:laughing:
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Non ho mai capito perché chi criticava il brose veniva tacciato di incompetenza, non era vero che non tirava, tutta invidia, ecc. e dopo l'aggiornamento tira come una bestia, consuma niente, ecc.
Se è davvero migliorato così tanto allora è vero che prima era scarsetto, no?
In qualsiasi caso adesso, con l'aggiornamento, avete finalmente un signor motore, se solo quei maledetti della brose non avessero fatto uscire quello nuovo, mannagg... [emoji16]

Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app
Guarda che io non ho MAI detto che prima funzionava bene, anzi ho sempre detto che per me tirava era quello che tirava meno del lotto, ora le cose sono cambiate:D
Il nuovo brose, da quello che ho capito io è solamente più piccolo "nell'involucro" e quindi più leggero, per il resto è uguale a quello attuale..
Comunque la vostra è una crociata contro specy, ma il brose lo montano anche altre case tipo fantic, bh, ecc...
Comunque, ripeto provatelo prima di parlare perché siete il classico avvocato delle cause perse, in partenza!
Quindi tornate nel vostro torpore Shimano con dislivello calcolato a proiezioni, batterie minuscole, eco che quasi tutti vorrebbero settabile ma shimano ufficialmente non lo permette:cool::innocent:
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Bene finalmente anche i proprietari di Kenevo/Levo avranno oltre alla ciclistica migliore anche il motore migliore ........era ora [emoji6][emoji16][emoji74]