News Brose: nuovo motore S Mag

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.112
13.134
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Ocio nè ... da nessuna parte c'è scritto che il nuovo motore Brose sarà montato ancora su Specialized :laughing:
Vero, monterà il Bafang e batteria telescopica: come quella prima uscita (cit.), si possono aggiungere le celle come al telecomando della tv...:p
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.812
3.381
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Vero, monterà il Bafang e batteria telescopica: come quella prima uscita (cit.), si possono aggiungere le celle come al telecomando della tv...:p
Si si e ci sarà anche come optional un pannello solare da montare a rimorchio per ricaricare !! [emoji12][emoji23][emoji51][emoji23][emoji23]
76c5c67aa45e830e8128d4abdb48b65d.jpg
 

Rino Raffaelli

Ebiker velocibus
2 Gennaio 2018
288
271
63
66
Volano TN
Visita Sito
Bici
Fantic XF1-Santa Bronson-Giant Reign-Mondraker Summum
Si si e ci sarà anche come optional un pannello solare da montare a rimorchio per ricaricare !! [emoji12][emoji23][emoji51][emoji23][emoji23]
76c5c67aa45e830e8128d4abdb48b65d.jpg
Sembra ci sia l'adattatore da mettere sul casco al posto della GoPro[emoji28][emoji28][emoji12]

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
939
582
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Non ho mai capito perché chi criticava il brose veniva tacciato di incompetenza, non era vero che non tirava, tutta invidia, ecc. e dopo l'aggiornamento tira come una bestia, consuma niente, ecc.
Se è davvero migliorato così tanto allora è vero che prima era scarsetto, no?
In qualsiasi caso adesso, con l'aggiornamento, avete finalmente un signor motore, se solo quei maledetti della brose non avessero fatto uscire quello nuovo, mannagg... [emoji16]

Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app
Pensa che c'era gente che diceva che era il Top il brose della prima Levo..:laughing:
Io ero e sono uno di quelli... ricordi che prima di vendere l'Haibike volevo provare la Levo? E' stato "amore alla prima pedalata" ;-) Poi ognuno la pensi come vuole, per me è il migliore, per te e molti altri no, pazienza, pedalo lo stesso come piace a me :)))
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Io ero e sono uno di quelli... ricordi che prima di vendere l'Haibike volevo provare la Levo? E' stato "amore alla prima pedalata" ;-) Poi ognuno la pensi come vuole, per me è il migliore, per te e molti altri no, pazienza, pedalo lo stesso come piace a me :)))
Era già stata aggiornata.. ;)
 

Della

Ebiker ex novello
21 Novembre 2017
27
26
13
Trento
Visita Sito
Bici
Levo
Sono un paio d'anni che mi prometto di fare un giro sull'Altissimo e questa potrebbe essere l'occasione giusta. Posso auto invitarmi?
Premetto ho un brose 2017 non ancora passato per Lourdes. Viaggia ancora con gli dei per intenderci e peso sicuramente almeno 20 Kg più di Ale. Quindi dovrebbe essere una sfida molto facile la Focus
 
  • Like
Reactions: Rick

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Sono un paio d'anni che mi prometto di fare un giro sull'Altissimo e questa potrebbe essere l'occasione giusta. Posso auto invitarmi?
Premetto ho un brose 2017 non ancora passato per Lourdes. Viaggia ancora con gli dei per intenderci e peso sicuramente almeno 20 Kg più di Ale. Quindi dovrebbe essere una sfida molto facile la Focus
Io sfido solo la kenevo miracolata di Rick..:innocent:

Se vuoi venire sei il benvenuto, non si fanno gare, ci si diverte e basta, anche perché prendo su anche la batteria yamaha da condividere coi compagni..

Quindi domani cazzeggio totale, anche perché dopo i miei 8 giorni di val di sole sento dolori un po preoccupanti dietro al ginocchio..:worried:

Ma non mollo! :cool:
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
@Rick sarebbe un bel confronto, dai fallo per la community!:blush:
Sarebbe interessante se non fossi in baita ad almeno un 150/160km da Brentonico con la moglie e le mie 2 bimbe....:blush:
Inoltre incide il peso, io peso un quintale e gli altri no, da un minimo di 20kg in meno, quindi che senso ha questo "test"?
Sei il primo a dire che i test vanno condotti con stesso rider, percorso, attrezzature nello zaino ecc...
Dato che vengono riportati dati a mio modesto parere non veritieri, anzi non solo miei dato che mi ha scritto qualcuno in privato...
Io non ho nessun problema a dire che se esco con amici che spingono più di me faccio 1200mt d+ con una batteria da 504wh , se sono solo ne faccio 1400mt d+, ho sempre postato tutti i dati inconfutabili.
A qualcuno invece piace dire scrivere inesattezze, ti faccio un esempio, rider di 65kg direi abbastanza allenato (per non dire molto) con focus sam2 e batteria da 378wh non ha fatto più di 1150 mt d+ (da garmin 1030) tutto in eco (senza variare la percentuale di assistenza con freemax), l'amico di @maxpower che ho visto di persona ed è veramente super allenato e ad occhio non supera i 70kg con batteria da 504wh e scott e-genius top di gamma ha fatto 1650mt d+ (con la levo/kenevo stava sui 2500, quindi puoi ben capire che praticamente usava un'assistenza minima) ed in proporzione ha usato (facendo i conti della serva!) 100wh x 330mt d+, quindi capisci che non è plausibile dire "faccio" 1400mt d+ con 378wh pesando 10kg di più e avendo molto meno allenamento...
Anche oggi ho letto di un utente che ha scritto di aver fatto con Yamaha 53km 2000mt d+ con batteria da 400wh ed ha chiuso il giro con un 20% di carica residua, posso anche crederci, ma ha risposto ad un utente "nuovo" che chiedeva quanto dislivello si riesce a fare con una batteria da 400wh, ti sembra una risposta corretta per chi si approccia nel mondo e-bike?
Così si fa disinformazione, e magari il nuovo acquirente ne rimane deluso, basterebbe specificare tipo di allenamento che i si ha, percorso, peso, ecc....
Per me questo "test" ha solo il senso di sbeffeggiare me e la mia kenevo, non sono nato ieri!!:(
Se si crede che specy sia andata a Lourdes per avere un setting, non dico superiore ci mancherebbe ma alla pari dei vari Bosch, Shimano ecc., vi dico di provarla voi stessi perché non ho bisogno di dimostrare nulla a nessuno, il resto non conta:cool:
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Sono un paio d'anni che mi prometto di fare un giro sull'Altissimo e questa potrebbe essere l'occasione giusta. Posso auto invitarmi?
Premetto ho un brose 2017 non ancora passato per Lourdes. Viaggia ancora con gli dei per intenderci e peso sicuramente almeno 20 Kg più di Ale. Quindi dovrebbe essere una sfida molto facile la Focus

Ahahahah vai e bastonalo :joy::joy::joy: