News Brose: nuovo motore S Mag

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Sei il primo a dire che i test vanno condotti con stesso rider, percorso, attrezzature nello zaino ecc...

Non pretendevo che fosse una prova scientifica, ma sarebbe stato interessante vedere sullo stesso campo e alle stesse velocità come si comportavano le due bici anche con disparità di rider. Poi, sono sicuro che ti saresti divertito.
Sono io il primo a dire che le variabili in gioco per definire l'autonomia sono troppe, quelle che condizionano maggiormente le mie percorrenze sono il terreno e la velocità, quindi, scremate le sparate senza senso, le percorrenze potrebbero essere molto diverse anche tra rider simili.
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Ma certo, sarebbe stato un'ottima occasione per divertirsi in compagnia, ma in questo preciso caso secondo te vado per farmi prendere per il c..o?
Le battute gogliardiche passano rido e mi diverto ma lo stalkeraggio no: unamused:
Sono mesi che continua a darmi contro e anche se non me la prendo più di tanto la pazienza ha un limite per tutto!
Non ho nulla contro i "roveretani" e non ne ho motivo, anzi!!
Ma se i presupposti sono quelli della sfida mettendo faccine sorridenti false come una banconota da 6 euro, me ne resto in baita o esco con chi mi pare.
Comunque volendo ho modo di avere in prestito una sam2 e quindi il "test" me lo faccio io da solo sui trail che faccio vicino casa.
Poi di sicuro avrò e troverò il tempo per uscire con i "roveretani";)
PS. Si è aggiunto @Della che ha una levo expert (ancora non aggiornata) quindi i consumi si potranno vedere lo stesso, dato che di sicuro non gli manca la "gamba":D
Prometto di non prenderti piu per il c..o Rick..:)

Ci vediamo a Brentonico domani senza sfide..:)

Ore 9 al parcheggio, siamo in 6..

Vieni anche te @Gatto02?
 
  • Like
Reactions: ducams4r

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Prometto di non prenderti piu per il c..o Rick..:)

Ci vediamo a Brentonico domani senza sfide..:)

Ore 9 al parcheggio, siamo in 6..

Vieni anche te @Gatto02?

Io ne resto fuori , d’altronde col Bosch non c’è trippa per voi “ Gatti “ ..... scherzo saluto tutti ma purtroppo per ora non mi posso muovere il dovere mi chiama e in questo periodo sono sempre ( o quasi ) in servizio
 

enzolin

Ebiker grandissimus
2 Aprile 2018
1.219
727
113
Rovereto (TN)
Visita Sito
Bici
Haibike ALLMTN 8.0 2018
Il pranzo lo paga @enzolin..o_O

Ehm, un momento.... Io pago pranzo (e birre) @Rino Raffaelli se mi fa una lezione pratica di tecnica di guida ....

Cmq sono contento di ritornare a Campei, spero tanto di rientrare in possesso dei miei favolosi guanti anticaduta che ho dimenticato là la settimana scorsa. :innocent: