First Ride Nuova Liv Intrigue E+

Federica Raimondi

Redazione
Redazione
18 Luglio 2018
1
8
3
Visita Sito
[First Ride] Nuova Liv Intrigue E+

P1080529-1024x683.jpg


Liv, unico brand al mondo per il settore femminile, di proprieta' di Giant, introduce le nuove e-bike full suspension create per le donne; Liv Intrigue E+ e Embolden E+.
Le bici sono costruite con Liv’s 3F Design Philosophy, che include migliaia di dati sull’anatomia delle donne, variazioni di...
Continua la lettura...
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Al di là dei commenti sessisti che trovo veramente tristanzuoli (a meno che uno abbia 12 anni, allora ha senso) trovo che la Liv sia molto bella, e confido che le prossime giant si ispirino a questo design. Il tubone mi pare tra i meno peggio che ho visto... E finalmente le gomme da 2,6!
E dai che un po’ di sano maschilismo ogni tanto ci sta bene, siam mica in un forum di taglio e cucito
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Allora Ale si è vero faccio solo ciclabile ed è per questo che la vorrei un po’ più flou , magari con attaccato dei cuoricini di cristallo stile “Swarovski “ poi ci farei un pensierino , per quanto riguarda le rimostranze “della utente” il sessismo ce l’hai in mente tu credimi qui se ne fregano e pensano alle bici , fatti due conti [emoji6][emoji16][emoji74]
 
  • Like
Reactions: Ale 81

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Si bella recensione, brava e benvenuta, non capisco perché alle donne gli appioppino le 26 pollici, infatti nella foto di gruppo una fa anche le corna con la mano in segno di disapprovazione.
Non comprendo inoltre come in certi posti ci si prenda la responsabilità di percorrere sentieri al contrario, mettendo a rischio la propria e altrui incolumità, è una di quelle cose che sicuramente fanno odiare generalizzando noi utilizzatori di ebike, in questo caso spero che a monte avessero avvertito.
Il paramotore di questa ebike è indecente sembra fatto apposta per incanalare ogni sorta di pantano dentro di esso, se fosse mia una striscia di silicone orizzontale nella parte dell'obliquo la valuterei.