News Assicurazione per Ebike obbligatoria?

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.792
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Idem. Polizza capo famiglia che nella mia compagnia si chiama 'terzi' o una cosa simile. 9 euro al mese copre tutto eccetto ovviamente se si fa sport agonistico
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.171
4.303
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
E' inutile prendeci per il culo col classificare diversamente le ebike o con assicurazioni capofamiglia ... se passerà in Italia, questa sarà a tutti gli effetti l'ennesima tassa lusso.
 

luciopro

Ebiker pedalantibus
26 Gennaio 2017
153
62
28
FC
Visita Sito
Bici
haibike sduro hardseven rc
Velocipide....io sto so dicendo che una polizia che copra il capofamiglia secondo me DEVE essere obbligatoria...se io vado in bici anche non elettrica e investo qualcuno sono cazzi amari...se mio figlio anche giocando fa cadere un compagno sono cazzi amari..quindi.se.fosse per me..tutti dovremmo avere una copertura assicurativa che copra tutro... io non faccio sport a livello agonistico come la maggioranza degli utenti....quindi perme non èuna tassa...èbuon senso

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: kilowatt

tpx

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
497
175
43
Torino
Visita Sito
Velocipide....io sto so dicendo che una polizia che copra il capofamiglia secondo me DEVE essere obbligatoria...se io vado in bici anche non elettrica e investo qualcuno sono cazzi amari...se mio figlio anche giocando fa cadere un compagno sono cazzi amari..quindi.se.fosse per me..tutti dovremmo avere una copertura assicurativa che copra tutro... io non faccio sport a livello agonistico come la maggioranza degli utenti....quindi perme non èuna tassa...èbuon senso

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using EMTB MAG mobile app

È quello che sostengono i vertici della mia banca [emoji3]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.171
4.303
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Velocipide....io sto so dicendo che una polizia che copra il capofamiglia secondo me DEVE essere obbligatoria...se io vado in bici anche non elettrica e investo qualcuno sono cazzi amari...se mio figlio anche giocando fa cadere un compagno sono cazzi amari..quindi.se.fosse per me..tutti dovremmo avere una copertura assicurativa che copra tutro... io non faccio sport a livello agonistico come la maggioranza degli utenti....quindi perme non èuna tassa...èbuon senso

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using EMTB MAG mobile app
Assicurazione capofamiglia e non assicurazione sul singolo mezzo sì ma come ho appena finito di dire, se passa in Italia la realtà sarà quella che ho sopradetto (e dopo aver riletto tutto non ho ancora capito perchè hai pensato che ti dessi contro ...)
 
  • Like
Reactions: ghepüangor

luciopro

Ebiker pedalantibus
26 Gennaio 2017
153
62
28
FC
Visita Sito
Bici
haibike sduro hardseven rc
@ velocipide.... Scusami non avevo riletto il messaggio Non mi ero accorta che avevo scritto il tuo nome e non ho mai pensato che mi dessi contro...
Buon proseguimento a tutti

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using EMTB MAG mobile app