Consiglio su quale e-bike comprare sui 4000€

beeandre

Ebiker novello
8 Agosto 2018
11
0
1
43
malaga
Visita Sito
Bici
ancora nessuna
Ciao a tutti e piacere! Scrivo da Malaga, Andalusia.

Dopo un passato di gare di cross country e qualche downhill, attuale endurista, ho deciso di regalarmi una e-bike, obbligatoriamente full.

Sotto cosa ho un negozio Trek, ho adocchiato una Trek powerfly LT 4 plus my'19, mi piace per la lunga escursione delle sospensioni dato che in discesa mi piace spingere.

Mi farebbero 3400€.

Su questo prezzo o poco più che alternative similare a questa ci sono? sono davvero poco esperto delle e-bike per cui ogni consiglio è d'ora.

grazie
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.171
4.306
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Ciao! Conosci la MIG? www.thokebikes.com prova a dargli uno sguardo!
Sempre più convinto che tu abbai un introito per ogni Thok piazzata
icon_87.gif
 

lorenzom

Ebiker velocibus
27 Marzo 2018
392
307
63
Bertinoro (FC)
Visita Sito
Bici
Focus JAM 2
io penso che l'essere in spagna non ti limiti minimamente sulla scelta, siamo in comunità europea no?:)
io lascerei perdere sia trek che orbea.. penso che ce ne siano di più belle e convenienti.
se vieni dal downhill e sei un endurista direi che è fondamentale prendere una bici ben montata, sopratutto freni e sospensioni. ci sono tante full di bassa gamma su quel prezzo su cui uno che spinge in discesa potrebbe presto trovare il limite.. (e dopo dover spendere tanti soldini per cambiare freni e sospensioni).

Thok sicuramente ha un bel montaggio per quel prezzo, puoi guardare anche Canyon, Ghost, Mondraker, Focus, Giant, Cube (le nuove che usciranno a breve sembrano avere un rapporto qualità prezzo imbattibile).