E-bike e sconti

[Nuno]

Ebiker velocibus
10 Agosto 2018
365
150
43
Serre di Rapolano
Visita Sito
Bici
Atala b-cross
Salve a tutti, mi chiamo Paolo, ho 40 anni e abito in provincia di Siena. Dopo aver preso una Atala b-cross con motore bosch cx a noleggio me ne sono innamorato. Girando un po' di negozi i prezzi sono più o meno in linea. La versione con batteria da 500 viene 2000 euro. Secondo voi a settembre i prezzi possono scendere ancora o essendo un modello vecchiotto il prezzo non può scendere ulteriormente?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.007
737
113
62
Monza e Brianza
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Full Fatsix 9.0
Ok, quindi devo tenere d'occhio il sito dell'Atala per capire quando esce il modello nuovo della b-cross?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Secondo me può essere un metodo.
Ti informi se è previsto a breve un nuovo modello ... e poi appena esce cerchi qualche negozio che ha delle rimanenze
 
  • Like
Reactions: [Nuno]

emmellevu

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.007
737
113
62
Monza e Brianza
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Full Fatsix 9.0
Ti ringrazio per il consiglio. Non sarebbe male risparmiare un 20% o un 30% sul prezzo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Il catalogo Atala 2019 è già uscito, gli sconti previsti dalla casa e non dal rivenditore anche.
Ottimo

Allora è già il momento di fare un giretto da un paio di rivenditori e chiedere che sconto fanno sul modello 2018, chiedendo almeno il 20%.
 

[Nuno]

Ebiker velocibus
10 Agosto 2018
365
150
43
Serre di Rapolano
Visita Sito
Bici
Atala b-cross
Si, ho visto il catalogo 2019. Anche se non ci ho capito molto. Se ho capito bene esce la b-cross s con batteria integrata sul telaio e la b-cross ltd che è quella che voglio fare io, ma leggermente migliorata. Comunque sia dopo ferragosto mi fiondo da un paio di rivenditori vicino a casa mia e se non mi fanno lo sconto vado da uno ad Arezzo.
Il catalogo Atala 2019 è già uscito, gli sconti previsti dalla casa e non dal rivenditore anche.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Jack e-bike

[Nuno]

Ebiker velocibus
10 Agosto 2018
365
150
43
Serre di Rapolano
Visita Sito
Bici
Atala b-cross
Tieni conto che adesso sto pedalando con una bici di 20 anni fa. Quando ho preso l'ebike a noleggio mi sembrava di essere sulla luna. Quindi per me se già non cigola è una fuoriserie! [emoji23]
Alla fine devo fare strade bianche e qualche pista nel bosco, niente di estremo.
purtroppo , a mio parere, con 2000 euro una ebike decente sara' difficile. Cerca un buon usato.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

franci700

Ebiker normalus
3 Novembre 2016
91
29
18
Adenau Forst
Visita Sito
Bici
diverse
Tieni conto che adesso sto pedalando con una bici di 20 anni fa. Quando ho preso l'ebike a noleggio mi sembrava di essere sulla luna. Quindi per me se già non cigola è una fuoriserie! [emoji23]
Alla fine devo fare strade bianche e qualche pista nel bosco, niente di estremo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


secondo me punta su haibike solo front allora... tra le altre cose molto piu rivendibile . piu o meno dovresti stare su quelle cifre con un po di sconto...


https://www.haibike.com/it/IT/bikes/518/2018-sduro-hard-seven-1-0. base ma onesta per cominciare...

oppure questa che con un 10% la avresti con il tuo budget

https://www.haibike.com/it/IT/bikes/519/2018-sduro-hard-seven-2-0?variant=4540010835



molto meglio... imho
 
  • Like
Reactions: [Nuno]

[Nuno]

Ebiker velocibus
10 Agosto 2018
365
150
43
Serre di Rapolano
Visita Sito
Bici
Atala b-cross
secondo me punta su haibike solo front allora... tra le altre cose molto piu rivendibile . piu o meno dovresti stare su quelle cifre con un po di sconto...


https://www.haibike.com/it/IT/bikes/518/2018-sduro-hard-seven-1-0. base ma onesta per cominciare...

oppure questa che con un 10% la avresti con il tuo budget

https://www.haibike.com/it/IT/bikes/519/2018-sduro-hard-seven-2-0?variant=4540010835



molto meglio... imho
Molto bella. Però prima dovrei provare il motore yamaha. Per ora ho usato solo il bosch e mi trovo benone.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk