First Ride Giant Trance SX E+ 0 Pro

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
eusa_naughty.gif
...


fazua-drive.jpg
Beh, il fazua appartiene ad un altra categoria, metà potenza e metà batteria rispetto allo standard attuale..
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.922
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Beh, se non ricordo male, la Levo era uscita addirittura senza il comando per cambiare i livelli, poi per fortuna (o a forza di critiche!) almeno un comando lo hanno messo.
Per cui anche Specy se ne è uscita con idee non troppo chiare.
Ma “per fortuna” lo dici tu, io e migliaglia di altri cambiamo benissimo dall obliquo
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.171
4.306
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Chi ha manico non ha problemi a lasciare il manubrio per un secondo
Su Bart, passi per il display che magari molti non se ne fanno nulla (vedi la presenza dei Garmin) ma l'avere i comandi al manubrio non può essere altro che una miglioria ... manico o non manico. Altrimenti mi vien da chiedere di cosa te ne fai di quei comandi trigger quando con un trapano e due viti puoi farti questi in stile Levo 2017 ...

img_1142_1200x800_1__02549.1411479067.1280.1280.jpg
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.922
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Su Bart, passi per il display che magari molti non se ne fanno nulla (vedi la presenza dei Garmin) ma l'avere i comandi al manubrio non può essere altro che una miglioria ... manico o non manico. Altrimenti mi vien da chiedere di cosa te ne fai di quei comandi trigger quando con un trapano e due viti puoi farti questi in stile Levo 2017 ...

img_1142_1200x800_1__02549.1411479067.1280.1280.jpg
Belli vedo se riesco a montarli
 

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
895
519
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
Non è che mi sto infatuando di questa bike, però stamattina facendo un giro dalle mie parti sono "casualmente" passato in una cittadina nelle "quasi" vicinanze, dove "casualmente" vi è un rivenditore Giant, mi sono fermato a curiosare la vetrina, sono entrato (chissamai perchè), uno dei due titolari mi ha detto che ne hanno ordinate parecchie di tutti gli allestimenti e già la prossima settimana dovrebbero arrivare. Poi mi ha detto che è possibile provare sia il modello attuale che il nuovo non appena arriva, davvero molto gentile e preparato.
Spero di avere tanti impegni prossimamente e non riuscire a ripassare..:innocent:
 
  • Like
Reactions: CORIROSS

CORIROSS

Ebiker ex novello
15 Agosto 2018
37
4
8
57
san pietro in guarano (cs)
Visita Sito
Bici
netxt giant full e+ PRO 2018
Non è che mi sto infatuando di questa bike, però stamattina facendo un giro dalle mie parti sono "casualmente" passato in una cittadina nelle "quasi" vicinanze, dove "casualmente" vi è un rivenditore Giant, mi sono fermato a curiosare la vetrina, sono entrato (chissamai perchè), uno dei due titolari mi ha detto che ne hanno ordinate parecchie di tutti gli allestimenti e già la prossima settimana dovrebbero arrivare. Poi mi ha detto che è possibile provare sia il modello attuale che il nuovo non appena arriva, davvero molto gentile e preparato.
Spero di avere tanti impegni prossimamente e non riuscire a ripassare..:innocent:
Ciao, non so dove abiti tu ma qui in calabria il rivenditore più vicino è a cosenza, al di la di questo a me piace la
FULL-E+ 0 PRO 2018 ma di listino costa 4.999, ammesso mi faccia un bel sconto verrebbe 4.500 (sono troppi per le mie tasche) dovei ripiegare su
TRANCE E+ 3 PRO
2019 prezzo di listino € 3.999 scontata del 30% verrebbe 2.800

prezzo abbordabile.
 

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
895
519
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
Ciao, non so dove abiti tu ma qui in calabria il rivenditore più vicino è a cosenza, al di la di questo a me piace la
FULL-E+ 0 PRO 2018 ma di listino costa 4.999, ammesso mi faccia un bel sconto verrebbe 4.500 (sono troppi per le mie tasche) dovei ripiegare su
TRANCE E+ 3 PRO
2019 prezzo di listino € 3.999 scontata del 30% verrebbe 2.800
prezzo abbordabile.
Ciao CORIROSS, siamo piuttosto agli antipodi della penisola, io abito vicino a Torino, il rivenditore si trova a circa 17 km da me.
La 2018 è decisamente montata meglio, anche se a me esteticamente non piace tanto, ed è quella che il rivenditore che ho visitato aveva subito disponibile per la prova.
La 2019 invece ha un montaggio entry-level ma il prezzo che ti fanno è "scandalosamente" interessante!
Per quanto mi riguarda io ho già una e-mtb con componenti abbastanza basici e vorrei cambiarla proprio per quel motivo, per quanto vada benissimo e mi diverta un sacco.
Non è facile dare un consiglio, troppe variabili. Tieni solo conto che con le e-mtb si alza parecchio il tiro, nel senso che si fa più strada quindi più salite ripide e quindi discese impegnative, dopo un pò i limiti dei componenti quali freni e sospensioni soprattutto saltano subito all'occhio. Almeno a me è successo così.
 
  • Like
Reactions: CORIROSS

CORIROSS

Ebiker ex novello
15 Agosto 2018
37
4
8
57
san pietro in guarano (cs)
Visita Sito
Bici
netxt giant full e+ PRO 2018
Ciao CORIROSS, siamo piuttosto agli antipodi della penisola, io abito vicino a Torino, il rivenditore si trova a circa 17 km da me.
La 2018 è decisamente montata meglio, anche se a me esteticamente non piace tanto, ed è quella che il rivenditore che ho visitato aveva subito disponibile per la prova.
La 2019 invece ha un montaggio entry-level ma il prezzo che ti fanno è "scandalosamente" interessante!
Per quanto mi riguarda io ho già una e-mtb con componenti abbastanza basici e vorrei cambiarla proprio per quel motivo, per quanto vada benissimo e mi diverta un sacco.
Non è facile dare un consiglio, troppe variabili. Tieni solo conto che con le e-mtb si alza parecchio il tiro, nel senso che si fa più strada quindi più salite ripide e quindi discese impegnative, dopo un pò i limiti dei componenti quali freni e sospensioni soprattutto saltano subito all'occhio. Almeno a me è successo così.

Graziie per la dritta


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 

Gasate

Ebiker espertibus
22 Settembre 2018
528
106
43
56
Fabriano
Visita Sito
Bici
Giant reign
tanto per dire, oggi ho fatto una parte di giro cercando di pedalare molto regolare, diciamo sui 105 rpm.
con la prima tacca di batteria ho fatto 600 metri di dislivello, molto piano e tratti in asfalto ma sempre 600 metri.
poi ho spinto di più ma comunque altri 800 metri ed era accesa ancora la terza luce, se pedalata bene questa bici consuma poco.