Qualcuno conosce Thok ebikes?

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
esteticamente spettacolare !! come ciclistica mi sembra molto azzeccata................. prezzo notevole pure lui aspetto di vedere gli allestimenti più poveri..........
 

dingo64

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
282
177
43
59
Londra
Visita Sito
Bici
THOK MIG-R
La linea è davvero molto bella a mio parere!

Io – come avevo scritto nel forum – ho avuto la fortuna di provare il prototipo e vi assicuro che va davvero molto bene!

La bici è molto “leggera” nella guida, non sembra una elettrica. Non so se sia grazie al motore Shimano che è più leggero del Bosch della mia Trek o alla posizione della batteria ed alle geometrie, ma è davvero piacevole da guidare e da molta sicurezza in discesa. In salita si impenna poco ed il motore spinge in modo molto naturale. Aspettiamo per vedere quelle di “serie”!
 
Ultima modifica:

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Prezzo molto buono anche se c'è da dire che una levo comp viene via ad un prezzo migliore e monta freni più adeguati..

Tralasciando focus che è a parer mio fuori mercato, penso che thok abbia preso la strada giusta, farsi conoscere puntando su un prezzo concorrenziale abbinato ad un nuovo motore prodotto dal colosso giapponese..

Diciamo che non ci si può più lamentare, stanno uscendo ebike veramente belle e con prezzi ragionevoli..
 
  • Like
Reactions: Fulltux and dingo64

dingo64

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
282
177
43
59
Londra
Visita Sito
Bici
THOK MIG-R
Ciao Ale81, se la paragoniamo con la Levo Comp, la MIG base ha la batteria più grande però...
A me sembra un ottima alternativa. Sopratutto se lo Shimano si dimostrerà meglio del Brose!
 

dingo64

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
282
177
43
59
Londra
Visita Sito
Bici
THOK MIG-R
alexnotari65 per l'assistenza, Shimano è una garanzia e Canyon o YT Industries un esempio di come si possa vendere buone bici senza dealers ma in ogni caso c'è scritto che apriranno del punti vendita. Vedremo...

Secondo me più che quello bisognerà provarla per vedere come va e come funziona il motore Shimano.
 
Ultima modifica: