Esattamente!!! 8000€?.... e non mettere più i cerchi in carbonio come nella serie 2018..., una forcella Pike al posto della Ohlins??...
Assurdo !!!
E pensi che gli altri con i nuovi modelli faranno di meglio? Sentirai che bastonateEsattamente!!! 8000€?.... e non mettere più i cerchi in carbonio come nella serie 2018..., una forcella Pike al posto della Ohlins??...
Assurdo !!!
Si, però i casi son due, o quel telaio non andava bene e allora non si capisce perché tutti i possessori se ne dichiaravano entusiasti, o non si capisce perché dargli una vita così breve per poi lanciare subito un altro, ok mungere la mucca, ma alla fine ottieni una svalutazione troppo rapida dei tuoi mezzi a causa dei continui nuovi modelli che alla fine fan boy a parte diventa deleteria per il Marchio sul lungo periodo.
Sto tirando indovinare, se dico delle cavolate, ditemelo pure.
Allora, da quello che ho letto, specy è partita in ritardo nel settore bike e lo ha fatto, scegliendo anche un motore diverso dalla massa (Bosch), nel progettare il telaio l'ha dovuto farlo specifico per il motore, nel frattempo anche il motore si è evoluto (Brose S) e come tutte le altre bici a catalogo, ha fatto una versione carbon, simile come attacco motore alla versione in alluminio.
Col tempo l'esperienza maturava e maturava anche l'influenza che specy ha dentro Brose e quindi, inizia a collaborare con Brose, ad un nuovo motore, collaborando oltre che alla parte elettronica anche all'involucro esterno del motore, per un miglior attacco del motore al telaio, dalla collaborazione è nato il Brose Mag S, che ha unito un risparmio di peso del motore stesso, sia un consistente risparmio di peso, alla culla del telaio dove agganciare il motore.
Ora si può dire quello che si vuole, ma non si può negare, che realmente una comp carbon, con batteria da 500wh e un allestimento non certo votato al risparmio del peso, sia riuscita a fare una bici che pesa 20,51kg è un ottimo risultato.
Penso che nessuno abbia mai negato la bontà del prodotto, anche se a me il montaggio non fa impazzire, però non vedo alcun miracolo, tanto più che con quelle escursioni di pesi simili ce ne sono già tanti anche con l'alluminio, alcuni che con 1 kg in più portano anche le escursioni a 170 o 180 mm alzando l'asticella da Trail-AM a Enduro che notoriamente pesano di più anche tra le bici non assistite.
leggo ora nella scheda tecnica di tutti i mod. 2019: caricabatterie 42v.....scusate l'ignoranza ma le batterie sono sempre state 42v? Grazie...