News Benvenuti su EMTB MAG!

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Io per niente e sono iscritto su MTB forum dal 2002, eravamo in pochissimi allora :)

di altri forum dedicati alle elettriche già ce ne sono, a parte jobike che però è orientato al turismo ed ai kit, c'è ad esempio ebici, che però è pochissimo frequentato.
Visto che la sezione è stata chiusa, è un dato di fatto che siamo stati espulsi, mi pare che questo forum non sia collegato all'altro, ma un'entità distinta ed indipendente.
Visto le tendenze del mercato è un peccato che una bella realtà come mtb-forum sia destinata a scomparire :)
 

angelo

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
16
4
3
cittadella
Visita Sito
Ottimo! Non sono ancora passato all'elettrico (solo per mancanza di fondi e tempo per girare...), ma attendo con ansia di riuscire a mettere insieme ore ed €uro e ci sarò. Questo Mag sarà la guida per tenermi informato ed aggiornato senza spulciare fra altri articoli/prove/comunicati, ecc..
Speriamo arrivino tante e tante prove, soprattutto di durata!
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
quello che non mi spiego è il fatto che viene prima fatto l'annuncio della nuova policy sulle modifiche che rendono illegali le bike, e dopo poche ore nasce lo spin-off.
 

mario 1955

Ebiker novello
15 Settembre 2016
6
2
3
69
feltre
Visita Sito
Secondo me non è una divisione , ma Specializzazione Braviiiii ;) Potrò raccogliere un sacco d'informazioni prima dell'acquisto della mia eMTBike,
nel nostro gruppo ogni tanto viene un amico con la ebike biamortizzata, a parte qualche giro che prevede portage e dh con tornantini stretti da fare con nose press per il resto l'ho visto fare di tutto e mi ha convinto sull'uso polivalente della e-bike :)