GT everb

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mbike

Ebiker pedalantibus
29 Marzo 2017
140
18
18
Vicenza
Visita Sito
Bici
Sants 27.5 full - Gt everb - RR 9.2 - olympia prorace
La bici è fantastica ma molti guardano estetica io preferisco peso leggero e versatilità per carità potevano curarla un po' di più ..... Farla anche meglio .... Ma non ditemi che i tuboni che si vedono ora sono meglio .......
Se vogliamo trovare dei difetto sono escursione 120 e angolo sterzo 68.5 avrei preferito un 140 e angolo da enduro ......
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
La bici è fantastica ma molti guardano estetica io preferisco peso leggero e versatilità per carità potevano curarla un po' di più ..... Farla anche meglio .... Ma non ditemi che i tuboni che si vedono ora sono meglio .......
Se vogliamo trovare dei difetto sono escursione 120 e angolo sterzo 68.5 avrei preferito un 140 e angolo da enduro ......
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Ok bici fantastica , ma hai provato altre ebike?
 

mbike

Ebiker pedalantibus
29 Marzo 2017
140
18
18
Vicenza
Visita Sito
Bici
Sants 27.5 full - Gt everb - RR 9.2 - olympia prorace
Tu hai provato la gt ? E preciso che non non ho acquistato la gt. "Fantastica" è la versatilità intesa che é leggera e divertente .... Tutto qui qualche altra ebike le ho provate ognuna ha i suoi pregi e difetti .... Tutto qui
Ok bici fantastica , ma hai provato altre ebike?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.550
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
La bici è fantastica ma molti guardano estetica io preferisco peso leggero e versatilità per carità potevano curarla un po' di più ..... Farla anche meglio .... Ma non ditemi che i tuboni che si vedono ora sono meglio .......
Se vogliamo trovare dei difetto sono escursione 120 e angolo sterzo 68.5 avrei preferito un 140 e angolo da enduro ......
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

infatti, avesse avuto un 140 post 150 ant e degli angoli leggermente più aperti (da AM) ci avrei fatto un serio pensiero, ma per chi cerca una MTB agile da trail per me è top.
Piuttosto sul sito GT non la trovo più..non è che è uscita di produzione<??>

sid
 

mbike

Ebiker pedalantibus
29 Marzo 2017
140
18
18
Vicenza
Visita Sito
Bici
Sants 27.5 full - Gt everb - RR 9.2 - olympia prorace
Sito gt è scomparsa probabile che sia stato ritirata da listino 2019 ....... Vedendo anche i sconti penso non abbia avuto successo basta guardare i post sui siti forum tutti a snobbare estetica ............ Però ripeto e maneggevole e ci si diverte ......

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.550
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Sito gt è scomparsa probabile che sia stato ritirata da listino 2019 ....... Vedendo anche i sconti penso non abbia avuto successo basta guardare i post sui siti forum tutti a snobbare estetica ............ Però ripeto e maneggevole e ci si diverte ......

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

bah... notavo i commenti anche sotto l'allora presentazione tutti ad infamamrla...
A me per essere una non integrata piace tantissimo, il disegno del telaio è bellissimo...e poi da senso di bicicletta, ci sono dei tuboni oggi che sembrano appunto i tuboni della mia epoca ovvero i Malaguty Fifty e i Beta 4 marce degli anni 80....

sid
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Sito gt è scomparsa probabile che sia stato ritirata da listino 2019 ....... Vedendo anche i sconti penso non abbia avuto successo basta guardare i post sui siti forum tutti a snobbare estetica ............ Però ripeto e maneggevole e ci si diverte ......

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
E' disponibile per il 2019 solo in versione Current ed è azzurra anzichè gialla, l'ha appena ordinata un amico, il prezzo è sceso a 3.299 di listino a parità di dotazioni.
l'ho provata la gialla , che tra l'altro si trova a 2500-2600 nuova ed è un bel gingillo da trail , agilissima, scattante e ci fai di tutto alle giuste velocità....a me piace ..
 

mbike

Ebiker pedalantibus
29 Marzo 2017
140
18
18
Vicenza
Visita Sito
Bici
Sants 27.5 full - Gt everb - RR 9.2 - olympia prorace
Nel sito italiano vedo la solo la amp grigia azzurra se è quella a 3300 ottimo prezzo
E' disponibile per il 2019 solo in versione Current ed è azzurra anzichè gialla, l'ha appena ordinata un amico, il prezzo è sceso a 3.299 di listino a parità di dotazioni.
l'ho provata la gialla , che tra l'altro si trova a 2500-2600 nuova ed è un bel gingillo da trail , agilissima, scattante e ci fai di tutto alle giuste velocità....a me piace ..

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Oldale

Ebiker normalus
15 Aprile 2017
71
108
33
Collesalvetti (Livorno)
Visita Sito
Bici
Vektor Krug Maxdrive
Veramente carina e piacevole. Presa un mio amico quella gialla e impressione di bici giusta. L’ha pagata 2.600 e gli hanno dato anche reggisella telescopio.
Poi te la puoi aggirnare come ti piace e secondo l’uso che ne farai nel tempo, non avendo speso un capitale all’inizio.
Tieni conto che con 50€ compri anche una serie strzo da 1/2 gradi in più....
 

mbike

Ebiker pedalantibus
29 Marzo 2017
140
18
18
Vicenza
Visita Sito
Bici
Sants 27.5 full - Gt everb - RR 9.2 - olympia prorace
Quella della serie sterzo non ci avevo pensato .... Bella idea
Veramente carina e piacevole. Presa un mio amico quella gialla e impressione di bici giusta. L’ha pagata 2.600 e gli hanno dato anche reggisella telescopio.
Poi te la puoi aggirnare come ti piace e secondo l’uso che ne farai nel tempo, non avendo speso un capitale all’inizio.
Tieni conto che con 50€ compri anche una serie strzo da 1/2 gradi in più....

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Tu hai provato la gt ? E preciso che non non ho acquistato la gt. "Fantastica" è la versatilità intesa che é leggera e divertente .... Tutto qui qualche altra ebike le ho provate ognuna ha i suoi pregi e difetti .... Tutto qui

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

La domanda te l’ho posta io , sarà un mezzo onesto niente di più da quanto ho visto e provato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro