Bulls e-stream Evo Thread ufficiale

Sgurz

Ebiker normalus
20 Agosto 2018
88
39
18
Vicenza
Visita Sito
Bici
Rubata la CUBE punto alla Rise
Io ho preso una bulls da Sportler Vicenza un mese fa. Ho avuto un paio di problemini, un paio di menate e il cerchio post che non andava bene. Mi hanno risolto i problemi o subito o nell'arco di qualche giorno, addirittura per non farmi aspettare il cerchio tramite le vie ufficiali lo hanno comprato da un rivenditore alternativo in zona. Al corner bici ci lavorano degli appassionati e a quanto pare sportler non li inchioda con la burocrazia, ottima scelta secondo me. Poi come sempre la differenza la fanno soprattutto le persone
 
  • Like
Reactions: Bruno Coccia

harlock_cap

Ebiker pedalantibus
21 Maggio 2018
244
97
28
55
Berghem
Visita Sito
Bici
Olmo Granpasso 02
Grazie.
Convince pochissimo anche me...
In più che dell'assistenza Bulls non se ne parla benissimo stando a quel che si legge...e 5k sono un bel investimento per un giochino...

Sent from my SM-G955F using EMTB MAG mobile app
A me invece convince parecchio, e leggendo qui l'assistenza mi pare decente.
Quando esce un salto a Stezzano lo farò di sicuro.
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
La nuova rotwild si può rimuovere la batteria
Mi dici cosa c'entra questo tuo post con questo topic? (a parte l'italiano sgrammaticato...non si capisce se è una affermazione o una domanda....)
Bulls e-stream Evo Thread ufficiale
E se è una citazione perchè non dici a chi ti stai riferendo o a chi stai rispondendo? :confused:
 
  • Like
Reactions: harlock_cap

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Mi dici cosa c'entra questo tuo post con questo topic? (a parte l'italiano sgrammaticato...non si capisce se è una affermazione o una domanda....)
Bulls e-stream Evo Thread ufficiale
E se è una citazione perchè non dici a chi ti stai riferendo o a chi stai rispondendo? :confused:
Sai com'è Lapierre ... è un creativo!o_O;)
 

Bruno Coccia

Ebiker pedalantibus
17 Agosto 2017
174
68
28
68
Bolzano
scialpinismozen.blogspot.it
Bici
Bulls E-Stream Evo Am4 - Bulls Six50 + EF S3
Tornando in topic, che ne dite della nuova evo 4 per uso trail tranquillo?
Io da poco più di un mese ho la Evo AM4 2018, ho già fatto 750 km di salita/discesa All Mountain NON tranquilla ma di impegno medio-alto e mi ci trovo benissimo, la AM4 2019 sembra ancora più bella esteticamente e 500 gr. più leggera per via del motore Brose-M.
Non ho mai "toccato" col motore su rocce in discesa anche perchè il motore è bello alto (più alto della mia Bulls con motore Bosch) e la bici è bella lunga (è una XL!)
Si è misteriosamente spezzato un perno che collega l'ammortizzatore posteriore al telaio e me l'hanno sostituito in garanzia (tempo di attesa 6 giorni).
La ricomprerei subito non solo per come è montata ma anche per il motore Brose con il quale salgo dappertutto senza stress (col Bosch basta meno tecnica per salire ma il piacere della salita non è lo stesso). Ciao
Siccome peso neanche 60 kg. ci faccio tra 1.900 e 2.200 m di dislivello
 

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.193
427
83
62
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Io da poco più di un mese ho la Evo AM4 2018, ho già fatto 750 km di salita/discesa All Mountain NON tranquilla ma di impegno medio-alto e mi ci trovo benissimo, la AM4 2019 sembra ancora più bella esteticamente e 500 gr. più leggera per via del motore Brose-M.
Non ho mai "toccato" col motore su rocce in discesa anche perchè il motore è bello alto (più alto della mia Bulls con motore Bosch) e la bici è bella lunga (è una XL!)
Si è misteriosamente spezzato un perno che collega l'ammortizzatore posteriore al telaio e me l'hanno sostituito in garanzia (tempo di attesa 6 giorni).
La ricomprerei subito non solo per come è montata ma anche per il motore Brose con il quale salgo dappertutto senza stress (col Bosch basta meno tecnica per salire ma il piacere della salita non è lo stesso). Ciao
Siccome peso neanche 60 kg. ci faccio tra 1.900 e 2.200 m di dislivello
Ciao Bruno,sono molto interessato alla tua esperienza con Bulls e siccome ora guido Bosch mi chiariresti per favore il "serve meno tecnica " ??
Ma tu hai una xl e pesi meno di 60 kg ?? Il tuo brose è settabile ,stile Levo ?
Ciao e grazie.