Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Ragazzi minpotete fare una foto del magnete sulla ruota posteriore? Il moo passa davanti alla vite che tiene il sensore al fodero, ma mi pare un po’ rroppo indietro
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
quindi sarebbe da spostare un pò più verso l'ammo? oggi ho notato che in alcune ripartenze il motore mi mancava, c'è un minimo di cadenza? non mi pare perchè da fermo se faccio pressione sui pedali il motore comincia a farsi sentire, però su una salita mi sono piantato:confused:
 

GM-VOYAGER

Ebiker pedalantibus
21 Novembre 2016
126
34
28
Abruzzo
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs m20
La potenza non cambia. Dimezza semplicemente gli impulsi rilevati rilevati dal sensore sulla ruota ingannando l'elettronica della bici sulla reale velocità.
Risultato l'assistenza viene a cessare ai 50, ma solo teoricamente perché con i rapporti che hanno queste MTB già a 35 devi tenere cadenze impensabili.
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Gli sblocchi non aumentano assolutamente la potenza del motore, ma consentono solo di superare la velocità codice di 25 Kmh.:rolleyes:

P.S. con tutte le implicazione del caso, ben note, tra cui anche quella della politica decisa dai responsabili di questo Forum che prevede di non parlarne!
 
  • Like
Reactions: Dany2013
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.