Report Due giorni da Pro con Specialized

balbo

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2018
336
201
43
45
Bologna
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Non sapevo che una app (Blevo) sviluppata da un italiano.... fosse in grado di aggiungere una modalità tipo emtb ad una bici che oe savonl'avesse già volendo essere il punto di riferimento del mercato....non solo il termini di prezzo.

Francamente trovo un po ridicolo che un programmatore esterno fornisca tale possibilità e la casa madre ancora ci stia lavorando....

La mia domanda é... ma lo sanno che ci sono app che fanno di più e di meglio della loro app?

Non conosco bene Smart power di Blevo e non sono sicuro che sia simile alla modalità emtb ma vedendo i commenti sul forum è sicuramente una modalità apprezzata.
Il bello di un sistema non completamente proprietario è che tutti quelli bravi e con idee posso contribuire a migliorare il sistema.

Poi perché specialized non abbia ancora inglobato alcune funzionalità è una domanda per chi sviluppa il prodotto...
 

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
A questa domanda rispondo io, Specialized va avanti per la sua strada.
OK
(anche se non condivido visto che dovrebbero allinearsi alla concorrenza e semmai superarla... ed evitare che una app 3party di un signor nessuno offra quello che loro non offrono ma che il mercato apprezza....)

ma se uso blevo con una levo perdo la garanzia?
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.488
1.418
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
anche perchè tale app potrebbero benissimo fornirla loro (o venderla loro se vogliono lucrarci), sempre evitando lo sblocco dei 25 km/h ma semplicemente lasciando la possibiltà agli utilizzatori di avere l'assistenza necessaria quando serve.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
I “pro” usano regolarmente le emtb? Solo per divertimento o anche come allenamento?

Ho chiesto al team manager, mi ha risposto che Curtis e Miranda non avevano mai utilizzato e-bike prima di questo evento, ma dopo le impressioni positive avute dopo le prove, hanno deciso che diventerà uno strumento utile per gli allenamenti.

Per un “pro” quali sono le principali differenze di guida/sensazioni tra la nuova TL e le altre emtb compresa la vecchia TL?

A questa domanda ti rispondo io che non sono un pro, ti posso dire che a livello di ciclistica la nuova TL è migliorata molto, ha un'impostazione di guida molto simile alla Stumpjumper.
 
  • Like
Reactions: balbo

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
questa non è umiltà. una grande compagnia dovrebbe far tesoro delle innovazioni altrui e chiedersi che cosa cercano i clienti

Chi ha detto che non lo faccia? Le TURBO Levo e Kenevo vengono vendute su più mercati e ad una svariata clientela, è chiaro che Specialized ragiona su dinamiche molto più ampie di quelle a cui noi siamo abituati a pensare, come d'altronde fanno tutte le grandi aziende multinazionali.
Per farti un esempio rimanendo in casa Specialized, se guardi sul sito tedesco esiste una TL comp alu in colorazione sabbia/kiwi al posto di quella azzurra che abbiamo in Italia.
 
  • Like
Reactions: Deleted member 781

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Chi ha detto che non lo faccia? Le TURBO Levo e Kenevo vengono vendute su più mercati e ad una svariata clientela, è chiaro che Specialized ragiona su dinamiche molto più ampie di quelle a cui noi siamo abituati a pensare, come d'altronde fanno tutte le grandi aziende multinazionali.
Per farti un esempio rimanendo in casa Specialized, se guardi sul sito tedesco esiste una TL comp alu in colorazione sabbia/kiwi al posto di quella azzurra che abbiamo in Italia.

No beh rispondevo semplicemente al tuo "Specialized va avanti per la sua strada".
Come per dire "qualunque cosa accada intorno".
Ma qui butto dentro anche Shimano, che è anche peggio di Specialized.
Possibile che nelle dinamiche di ampio respiro non ci sia la volontà di venire incontro alle richieste della clientela o, se non altro, di ascoltarle e di motivare le proprie scelte tecniche al suo pubblico?
Io credo invece che nelle dinamiche delle grandi aziende non ci sia lo spazio per questo, e che sia proprio come dici tu, "questo è il prodotto, ti va bene? Ok sennò vai da altri"....