Report Due giorni da Pro con Specialized

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
No beh rispondevo semplicemente al tuo "Specialized va avanti per la sua strada".
Come per dire "qualunque cosa accada intorno".

Non intendevo quello, ma che seguono la loro politica che non vuol dire che non sono attenti a cosa pensano gli utenti e il mercato. Anzi sono molto attenti a quanto segnalato dai riventori sul territorio, e dagli utenti sui social, forum compreso.
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Non intendevo quello, ma che seguono la loro politica che non vuol dire che non sono attenti a cosa pensano gli utenti e il mercato. Anzi sono molto attenti a quanto segnalato dai riventori sul territorio, e dagli utenti sui social, forum compreso.
Così attenti che hanno rilasciato un firmware nel 2017 che non andava assolutamente bene anzi malissimo e finalmente dopo più un anno studio (giugno 2018) ne rilasciano uno validissimo!!
Logicamente nel mentre se non ci fossero state app terze........
 
  • Like
Reactions: CORSARO

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Non ho dati, ma mi baso sulle impressioni... Qui sul forum basta fare un sondaggio?
Di quelli che conosco io che hanno specy (8) solamente uno usa MC ma perché non vuole capire come usare l'app terza ma ce l'ha

Non credi che l'utenza di specialized sia un po' più ampia e variegata del tuo gruppo di amici?

Se pensate allo sviluppo della TL negli anni, la prima presentata non aveva ne il comando al manubrio ne un display comodamente leggibile, ora ci sono, come vedi Specialized ascolta utenti e media...
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Non credi che l'utenza di specialized sia un po' più ampia e variegata del tuo gruppo di amici?

Se pensate allo sviluppo della TL negli anni, la prima presentata non aveva ne il comando al manubrio ne un display comodamente leggibile, ora ci sono, come vedi Specialized ascolta utenti e media...

L'utenza di specialized è sicuramente immensa e dato che acquisto da un rivenditore che vende in media 1/2 levo e/o kenevo al giorno ti assicuro che le app terze la fanno da padrone, ciò non toglie che ad oggi MC funziona egregiamente e non si sente la necessità di avere tali app!!
Più che "utenti e media" ha capito che si stava giocando una buona fetta di mercato.... Garmin aveva fatto un comando bluetooth che vendeva moltissimo, stesso discorso sul display, si son chiesti "perché non farne uno optional (un po' penoso imho) che in fase di trattativa verrà quasi sicuramente richiesto (dai chi non utilizza un Garmin) ....
Potrei farti tantissimi esempi e tu li interpreti come "ascolto degli utenti e media" io invece lo chiamo marketing, ci aggiungono una cosa all'anno che tutti gli altri produttori gia adottano, è dal 2016 che vanno avanti cosi ...
Come mettere il motore in "off", led carica batteria visibili e non sull'obbliquo ecc... ci sono arrivati finalmente ma siamo quasi nel 2019!!


Ps. Pensa che se non mi consegnano la expert entro il 25/10 se la tengono per il momento...
E tutto questo lo dico da possessore (ha una levo anche mia moglie) che apprezza il marchio ma non ho le fette di prosciutto suglio occhi...
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Potrei farti tantissimi esempi e tu li interpreti come "ascolto degli utenti e media" io invece lo chiamo marketing, ci aggiungono una cosa all'anno che tutti gli altri produttori gia adottano, è dal 2016 che vanno avanti cosi ...
Come mettere il motore in "off", led carica batteria visibili e non sull'obbliquo ecc... ci sono arrivati finalmente ma siamo quasi nel 2019!!

Interpretarlo come vuoi, di fatto il prodotto si è evoluto negli anni andando incontro alle esigenze del mercato.
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Giusto, ora puoi montare ammortizzatori metrici standard al posto di quello di serie che ha perso anche l'autosag.
Quella è sempre stata una delle limitazioni più grandi su Specy, anche perchè non aveva alcuna giustificazione tecnica ma solo commerciale, ovvero obbligarti a comprare solo gli ammo dedicati. In più con certe strane limitazioni alla corsa degli ammo, sempre solo per romperti le scatole in fase di aftermarket, hanno a volte causato dei veri disastri...esempio lampante è stato l'ammo Canecreek Inline montato sulla Enduro expert 2015 che si sono rotti TUTTI perchè avevano una corsa limitata appositamente a 57mm evidentemente incompatibile col progetto originario, mentre la versione corsa standard da 216x63 andava bene su tutte le altre bici e non si rompeva...
:blush::rolleyes:
 
Ultima modifica: