Giant Syncdrive Pro

Skrag

Ebiker velocibus
20 Novembre 2016
357
64
28
52
Torino
Visita Sito
questa cosa comunque era ben nota al momento dell acquisto. anche io ero andato per comprarla e il negoziante me l ha detto chiaro e tondo che la bici aveva tot livelli di assistenza e nessun display.
non capisco cosa c è da lamentarsi. tutte queste cose successive come l app e il display è tutto un "di più".

è come se compro una panda e poi mi lamento che non fa i 200.. beh è una cosa nota. se poi fiat fa un upgrade motore gratuito da arrivare a 150cv allora tanto meglio
Veramente al test bike era ben noto che ci sarebbe stata un App dedicata che avrebbe sostituito il display che nello scorso anno aveva dato non pochi problemi, così come era noto quest’anno per Specialized.
Se acquisto una eBike dovrei avere o un display comunicativo, o un App funzionante o la possibilità di un collegamento al PC per scaricare i dati della bici relativi a motore, tarature, etc...
Come già detto ......con quel che costano ste bici potrebbero pure dare qualche accessorio in più
 
  • Like
Reactions: Angelo53

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Veramente al test bike era ben noto che ci sarebbe stata un App dedicata che avrebbe sostituito il display che nello scorso anno aveva dato non pochi problemi, così come era noto quest’anno per Specialized.
Se acquisto una eBike dovrei avere o un display comunicativo, o un App funzionante o la possibilità di un collegamento al PC per scaricare i dati della bici relativi a motore, tarature, etc...
Come già detto ......con quel che costano ste bici potrebbero pure dare qualche accessorio in più

La Ransom top costa 8000€ e la Spark top 11000€ e non hanno nessun display o app :p:p

Tanto per citare due bici a caso
 
  • Like
Reactions: sideman

Skrag

Ebiker velocibus
20 Novembre 2016
357
64
28
52
Torino
Visita Sito
sono entrambi muscolari... questo per dirti che la qualità di una bici non è certo il display che poi va a finire che non guardi nemmeno mai...
almeno io la penso così. tollero appena quello di shimano che è molto minimale.
Il ciclo computer tipo Garmin non lo usi?....
Per me è fondamentale, magari per altri no.....io devo monitorare con una certa attenzione i battiti cardiaci perché ho 2 stant al cuore e ho notato che le eBike sono usate sempre di più da gente della mia età (46) che oramai hanno qualche problema o semplicemente non hanno più i 20 anni nelle gambe, quindi un display con le varie informazioni diventa molto utile se non addirittura fondamentale
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Il ciclo computer tipo Garmin non lo usi?....
Per me è fondamentale, magari per altri no.....io devo monitorare con una certa attenzione i battiti cardiaci perché ho 2 stant al cuore e ho notato che le eBike sono usate sempre di più da gente della mia età (46) che oramai hanno qualche problema o semplicemente non hanno più i 20 anni nelle gambe, quindi un display con le varie informazioni diventa molto utile se non addirittura fondamentale

Certo, uso un Bryton 530. Per questo il resto mi sembra inutile
 
  • Like
Reactions: Sgurz

Skrag

Ebiker velocibus
20 Novembre 2016
357
64
28
52
Torino
Visita Sito
Certo, uso un Bryton 530. Per questo il resto mi sembra inutile
E allora perché hai comprato una eBike?.....mi spiego meglio: se non sentì l’esigenza di tecnologie elettroniche a portata di mano e riesci a pedalare tranquillamente una muscolare perché usare una eBike?
Secondo me nel concetto di eBike ci sta anche tutto il mondo legato all’elettronica che ne deriva, tipo regolazioni del motore monitorizzazioni varie, cadenza, etc....
Lungi da me il voler aprire una polemica, questo rimane il mio punto di vista che probabilmente non è condiviso dagli altri...
 
Ultima modifica:

ant407

Ebiker ex novello
16 Aprile 2018
30
2
8
43
squinzano (LE)
Visita Sito
Bici
Focus jam2 6.7 2021
provato ieri l'app della giant sulla mia e-full 1.5 2018 vista subito la bici collegata immediatamente al telefono dopo che ho provato un pò a smanettarci la bici si bloccava e mi toccava smontare la batteria per poter riprendere a farla funzionare normalmente, a voi è successo?