News Nuova BMC Trailfox AMP SX

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.313
2.515
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Nuova BMC Trailfox AMP SX

ps180910-5DIV-171112-1024x683.jpg


BMC presenta la sua nuova mountain bike elettrica da enduro, la Trailfox AMP SX.


Geometria specifica da...
Continua la lettura...
 
  • Like
Reactions: Max Power

cbike

Ebiker espertibus
7 Marzo 2017
525
286
63
41
udine
Visita Sito
Bici
Moterra
Non vediamo l'ora di toccarla con mano!
Credo sia una delle ebike shimano integrate più snelle pur utilizzando la batteria integrata standard e non la snake o soluzioni con pochi w/h.
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Da quello che mi pare di capire, hanno fatto un tubo obliquo sdoppiato nel quale si inserisce la batteria, o sbaglio?! Esteticamente dalle foto (fatte da loro, per cui lo dico con beneficio del dubbio!) mi pare molto meglio della precedente, esteticamente.
Ah, e strano che non l'abbiano fatta in carbonio!
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.313
2.515
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Da quello che mi pare di capire, hanno fatto un tubo obliquo sdoppiato nel quale si inserisce la batteria, o sbaglio?! Esteticamente dalle foto (fatte da loro, per cui lo dico con beneficio del dubbio!) mi pare molto meglio della precedente, esteticamente.
Ah, e strano che non l'abbiano fatta in carbonio!

ho aggiornato l'articolo
csm_Trailfox-AMP-SX_771x480_Twin-hollow-core_23f4c4a42b.jpg
 
  • Like
Reactions: alexnotari65

lorenzom

Ebiker velocibus
27 Marzo 2018
392
307
63
Bertinoro (FC)
Visita Sito
Bici
Focus JAM 2
in pratica hanno preso il vecchio modello, allungato il reach e aperto l'angolo di sterzo. inserendosi nel segmento enduro da cui erano rimasti fuori (e che è il segmento che sta tirando di più il mercato). poca spesa, tanta resa.
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
in pratica hanno preso il vecchio modello, allungato il reach e aperto l'angolo di sterzo. inserendosi nel segmento enduro da cui erano rimasti fuori (e che è il segmento che sta tirando di più il mercato). poca spesa, tanta resa.
A leggere quello che hanno scritto nella presentazione, sembra che il telaio sia stato riprogettato interamente. Ci sarebbe da capire se il precedente avesse la stessa conformazione dell'obliquo. E ho visto adesso che è in carbonio anche questa, mi ero fatto ingannare dal carro posteriore in alluminio!
 

rinoceronte

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
356
190
43
south shore
Visita Sito
A leggere quello che hanno scritto nella presentazione, sembra che il telaio sia stato riprogettato interamente.
se le geometrie riportate sono corrette (o quasi)...
...a me sembra che abbiano semplicemente sostituito la forcella 29" da 150mm montata sulla versione normale...con una 27.5" da 170mm
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Nicotrev

Oettam20

Ebiker velocibus
17 Settembre 2016
442
381
63
Lombardia
Visita Sito
Sembra che abbiano preso lo stesso telaio, abbiano tolto la taglia small e fatto scalare le altre (la L è divetata una M e cosi via)
Sostituito la forcella con quella di maggior escursione, quindi si è aperto ed alzato l'anteriore diminuendo di conseguenza di poco il Reach.
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Sembra che abbiano preso lo stesso telaio, abbiano tolto la taglia small e fatto scalare le altre (la L è divetata una M e cosi via)
Sostituito la forcella con quella di maggior escursione, quindi si è aperto ed alzato l'anteriore diminuendo di conseguenza di poco il Reach.

Hai confrontato le due tabelle per caso...........?:confused: