Conway eWME 627

Roys73

Ebiker ex novello
12 Maggio 2017
40
16
8
50
Venezia
Visita Sito
Bici
Ibis Mojo SL
Oggi, finalmente, l'ho provata sull'altro piano di Asiago con 1300 m di dislivello spalmati su 30 km... Batteria al termine del giro: 40%. Per il resto, ebike fantastica e che ti perdona tanto.
 

sotiris

Ebiker pedalantibus
15 Giugno 2017
102
37
28
Capoterra
Visita Sito
Bici
Specy Turbo Levo comp 6 fattie, Dartmoor Primal
Oggetto misterioso questa Conway. Ha dei numeri interessanti, ma non si riesce a trovare dei test e pareri italiani. Che fine ha fatto l'autore del 3D?!

Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk
 

sotiris

Ebiker pedalantibus
15 Giugno 2017
102
37
28
Capoterra
Visita Sito
Bici
Specy Turbo Levo comp 6 fattie, Dartmoor Primal
Mi sa che il marchio non è presente e nemmeno interessato al mercato italiano.
Nel gruppo FB della thok un ragazzo ha postato foto e impressioni della sua Conway. Era entusiasta, la descrive anche più agile della sua mig montata Onhlins. Ha scritto che ci sono alcuni negozi fisici che la vendono anche in Italia.

Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
Mi sa che il marchio non è presente e nemmeno interessato al mercato italiano.

La ebike che ho noleggiato per provare come andava il motore shimano era appunto una conway, marchio che il negoziante oltre che a noleggiare lo vendeva, però quella che ho noleggiato, era montata molto più economica di questa e pesava sui 25kg., comunque con la bici, quel giorno che l'ho noleggiata, mi sono divertito e la bici, non era male, ma non era il tipo di bici che cerco.
 

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.040
4.026
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Nel gruppo FB della thok un ragazzo ha postato foto e impressioni della sua Conway. Era entusiasta, la descrive anche più agile della sua migliore montata Onhlins. Ha scritto che ci sono alcuni negozi fisici che la vendono anche in Italia.

Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk

Meglio così, ad ogni modo sul loro sito non rilevo la presenza di rivenditori in Italia.
Qualche anno fa (4 o 5) mi piaceva una loro full e li contattai per informazioni, la risposta gentile fu che non vendevano direttamente e che la loro rete di distribuzione non contemplava il nostro paese.
 
  • Like
Reactions: vicma56 and sotiris

miscelatore

Ebiker pedalantibus
20 Settembre 2016
226
114
43
49
Lombardia
Visita Sito
Bici
Graziella
Qui sembra invece esserci un importatore italiano

7984bced2b6b40b63a48f8a0b0797c77.png
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Meglio così, ad ogni modo sul loro sito non rilevo la presenza di rivenditori in Italia.
Qualche anno fa (4 o 5) mi piaceva una loro full e li contattai per informazioni, la risposta gentile fu che non vendevano direttamente e che la loro rete di distribuzione non contemplava il nostro paese.

Daniele, dillo che la full che ti interessava era questa.............:cool::p:laughing:

44134594750_bd45c12819_c.jpg
 
  • Like
Reactions: 8Grunf

sotiris

Ebiker pedalantibus
15 Giugno 2017
102
37
28
Capoterra
Visita Sito
Bici
Specy Turbo Levo comp 6 fattie, Dartmoor Primal
Qui sembra invece esserci un importatore italiano

7984bced2b6b40b63a48f8a0b0797c77.png
E' tosta prendere in considerazione un acquisto presso un importatore. Come si fa in caso di noie e guasti seri? Son mezzi soggetti a qualche problemino in più rispetto a le omologhe muscolari. Si potrebbe fare a meno del negozio fisico, ma solo con una gestione simile a quella Thok e Canyon, che comunque riescono a dare assistenza post vendita anche se vendono online.
 

miscelatore

Ebiker pedalantibus
20 Settembre 2016
226
114
43
49
Lombardia
Visita Sito
Bici
Graziella
E' tosta prendere in considerazione un acquisto presso un importatore. Come si fa in caso di noie e guasti seri? Son mezzi soggetti a qualche problemino in più rispetto a le omologhe muscolari. Si potrebbe fare a meno del negozio fisico, ma solo con una gestione simile a quella Thok e Canyon, che comunque riescono a dare assistenza post vendita anche se vendono online.

Non credo che l’importatore venda direttamente al pubblico. Ma se esiste, è probabile che rifornisca dei negozi situato sul territorio, altrimenti che senso avrebbe per Conway organizzare un importatore italiano, e anche il sito ufficiale è multilingue tra cui la nostra.

Lo contatterò, questa discussione mi fatto incuriosire a riguardo del modello 2019 di questa ebike con doppia ruota posteriore variabile tra 27,5+/29, sembra interessante