Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Cerco sempre di evitare di farli in salita perché i crossCRAUTItisti della zona poi mi rompono le palle, ma ogni tanto qualcuno ci scappa, non conosco a memoria tutti i segmenti di Strava!:p
È mio progetto segmentare anche la sezione ebike di strava, ma un lavoro lungo e noioso...:oops:

Comunque nel titolo specifico sempre che utilizzo una ebike..:cool:

Eh, lo so bene: lo sto facendo nella mia zona (dopo aver modificato le uscite in ebike........).

Hai agganciato già l'applicazione Relive? https://www.relive.cc/
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
l'idea era anche di andare a fare il toboga della 24h ma a tavola ... ehm ... abbiamo perso un po' troppo tempo ...... il gruppo voleva fare solo cose toste e questo è quanto ... peccato nn aver fatto Madonna della Guardia ... azz ..... ma la prox volta ci vado a costo di fare solo quella .....
In zona MdG ci sono attualmente 11 trail percorribili, ci siete stati il primo giorno, è la chiesa di sasso vista mare. Il trail Madonna della guardia è diviso in 2 parti, la prima è ormai abbandonata, mentre la seconda è in buono stato, voi per arrivare a Calice avete fatto la parte finale del Cacciatore, MdG è a 50mt da li!:D
 

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
  • Like
Reactions: Nicotrev

guidoriz

Ebiker ex novello
18 Gennaio 2017
24
11
3
82
Varigotti
Visita Sito
Bici
Haibike Sduro 7.0 2017
Saluti a tutti gli ebiker con obiettivo finalese e dintorni, visto che con i nostri mezzi 60km di andata e ritorno non sono una chimera....
Sono di stanza a Varigotti e con la bella stagione esco tutti i giorni. Normalmente esco da solo, ma cerco compagni di "avventura".
Ho 75 anni e da 25 pratico la mtb per cui conosco personalmente quasi tutti i sassi dei sentieri tra Savona e Albenga!
Dal 2015 ho una Haibike Sduro Fullnine. L'anno scorso mi sono fatto 4000km e lo stesso l'anno precedente.
Mi piacerebbe uscire ogni tanto con qualcuno dalla prossima primavera.Non vado a cercare i singletrack da capre, mi piace divertirmi a pedalare in salita senza prendere troppi rischi in discesa. Sono in attesa della nuova Haibike Sduro Fullnine 7.0 dalla consigliabilissima Superbike di Spotorno.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Saluti a tutti gli ebiker con obiettivo finalese e dintorni, visto che con i nostri mezzi 60km di andata e ritorno non sono una chimera....
Sono di stanza a Varigotti e con la bella stagione esco tutti i giorni. Normalmente esco da solo, ma cerco compagni di "avventura".
Ho 75 anni e da 25 pratico la mtb per cui conosco personalmente quasi tutti i sassi dei sentieri tra Savona e Albenga!
Dal 2015 ho una Haibike Sduro Fullnine. L'anno scorso mi sono fatto 4000km e lo stesso l'anno precedente.
Mi piacerebbe uscire ogni tanto con qualcuno dalla prossima primavera.Non vado a cercare i singletrack da capre, mi piace divertirmi a pedalare in salita senza prendere troppi rischi in discesa. Sono in attesa della nuova Haibike Sduro Fullnine 7.0 dalla consigliabilissima Superbike di Spotorno.
Complimenti per la longevità sportiva!
Io giro abitualmente nel finalese, ma credo che facciamo percorsi differenti.
Così per capire, qual'è il tuo trail preferito e quello che non rifaresti più?
 

Comi

Ebiker velocibus
7 Dicembre 2016
359
61
28
55
Cuneo
Visita Sito
Bici
Cannondale LT2
Saluti a tutti gli ebiker con obiettivo finalese e dintorni, visto che con i nostri mezzi 60km di andata e ritorno non sono una chimera....
Sono di stanza a Varigotti e con la bella stagione esco tutti i giorni. Normalmente esco da solo, ma cerco compagni di "avventura".
Ho 75 anni e da 25 pratico la mtb per cui conosco personalmente quasi tutti i sassi dei sentieri tra Savona e Albenga!
Dal 2015 ho una Haibike Sduro Fullnine. L'anno scorso mi sono fatto 4000km e lo stesso l'anno precedente.
Mi piacerebbe uscire ogni tanto con qualcuno dalla prossima primavera.Non vado a cercare i singletrack da capre, mi piace divertirmi a pedalare in salita senza prendere troppi rischi in discesa. Sono in attesa della nuova Haibike Sduro Fullnine 7.0 dalla consigliabilissima Superbike di Spotorno.


Grazie per l'info e per l'invito penso sia una bella cosa fare giri in ebike con persone che conoscono bene i sentieri
 

guidoriz

Ebiker ex novello
18 Gennaio 2017
24
11
3
82
Varigotti
Visita Sito
Bici
Haibike Sduro 7.0 2017
Complimenti per la longevità sportiva!
Io giro abitualmente nel finalese, ma credo che facciamo percorsi differenti.
Così per capire, qual'è il tuo trail preferito e quello che non rifaresti più?
Mi piace la salita al Melogno via Rialto e poi la discesa verso la Madonne della Guardia sentiero di destra, non rifarei quello a sinistra,
Oppure a Colla Sangiacomo via Orco poi la discesa a Mallare e ritorno via Colla del Termine Rocche Gianche.
Evito i single track da enduro con passaggi troppo tecnici. Nel caso i punti pericolosi li faccio a piedi.
 
  • Like
Reactions: cina46

guidoriz

Ebiker ex novello
18 Gennaio 2017
24
11
3
82
Varigotti
Visita Sito
Bici
Haibike Sduro 7.0 2017
Comunque lancio anch'io il mio appello.
Se qualcuno volesse ritrovarsi per giri domenicali su sterrate tranquille da "anzianotti" ( il massimo tecnico che posso affrontare è il circuito della 24 ore)
Sono disponibile.
Data la mia anagrafe i giri tranquilli mi vanno più che bene. Come detto nella bella stagione esco tutti i giorni la mattina. Si può certo provare. Teniamoci in contatto. Ti lascio il mio cellulare 3355712226 Sandro
 
  • Like
Reactions: oliver65

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Mi piace la salita al Melogno via Rialto e poi la discesa verso la Madonne della Guardia sentiero di destra, non rifarei quello a sinistra,
Oppure a Colla Sangiacomo via Orco poi la discesa a Mallare e ritorno via Colla del Termine Rocche Gianche.
Evito i single track da enduro con passaggi troppo tecnici. Nel caso i punti pericolosi li faccio a piedi.

Per la salita potrebbe anche andare, ma abbiamo un concetto di discesa totalmente differente...:D
 

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
879
368
63
67
Robassomero
Visita Sito
Bici
Turbo Kenevo
cavolo mi ero perso questo 3D!... anni fa affittavo un alloggio in autunno/primavera a Finale (sono di To). Avevo anche comprato una Rocky Mountain da Oddone cicli che senz'altro conosci. Naturalmente ci vorrei tornare con la ebike... appena combiniamo ti contatto