Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gioe70

Ebiker ex novello
5 Gennaio 2019
37
1
8
53
Lucania
Visita Sito
Bici
????
Salve, sto pensando di acquistare una Turbo Levo modello base
Faccio giro da 50 ai 70 Km con dislivello tra i 1100 1900m con una muscolare ma torno di distrutto specie in questo periodo che non esco regolarmente e volevo prendere una Turbo Levo l'unica cosa che mi frena è la batteria, ho paura di non concludere il giro e rimanere a piedi potete dirmi che autonomia ha usandola al minimo???

Forse ho sbagliato Thread

Grazie
 
Ultima modifica:

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
Salve, sto pensando di acquistare una Turbo Levo modello base
Faccio giro da 50 ai 70 Km con dislivello tra i 1100 1900m con una muscolare ma torno di distrutto specie in questo periodo che non esco regolarmente e volevo prendere una Turbo Levo l'unica cosa che mi frena è la batteria, ho paura di non concludere il giro e rimanere a piedi potete dirmi che autonomia ha usandola al minimo???

Forse ho sbagliato Thread

Grazie
Quanto pesi ?
Il problema è che una volta che la hai ci prendi gusto e usarla al minimo ti pare una limitazione.
Cmq se la batteria non ti basta ci sono in commercio degli extender validi, con 500 euro ne prendi uno buono
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Conosci un extender valido e soprattutto che non invalidi la garanzia? Perché quelli che conosco io vanno a modificare il cavo di collegamento batteria-motore andando così a far decadere la garanzia.
Ce n'è uno a Vicenza che fornisce tutto il cavo originale già modificato, ti toglie quello che hai così eventualmente lo puoi ripristinare il tuo, ma sappi che potrebbero vedere la scarica più lenta della batteria detto ciò se fai ciclabili logicamente si scarica molto lentamente
 

steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
675
849
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon
Ce n'è uno a Vicenza che fornisce tutto il cavo originale già modificato, ti toglie quello che hai così eventualmente lo puoi ripristinare il tuo, ma sappi che potrebbero vedere la scarica più lenta della batteria detto ciò se fai ciclabili logicamente si scarica molto lentamente

Si quello di Vicenza lo avevo visto, solo non sapevo che fornisse anche il cavo. Grazie della dritta. Invece sul discorso della scarica più lenta della batteria che riescono a vedere sinceramente non ci avevo pensato...quindi non so se vale la pena rischiare.
 

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
Conosci un extender valido e soprattutto che non invalidi la garanzia? Perché quelli che conosco io vanno a modificare il cavo di collegamento batteria-motore andando così a far decadere la garanzia.

Se fai un lavoro pulito manco se ne accorgono , a me hanno dato un motore nuovo in garanzia anche se ho sempre girato in madness ,al limite compra un cavo di scorta , cmq un ottimo extender è quello che produce l'ideatore di Blevo.
 
  • Like
Reactions: kaitaro

ustef_it

Ebiker normalus
15 Febbraio 2018
83
55
18
Tolentino
Visita Sito
Bici
Kenevo
Salve,

A qualcuno è successo di trovare la bici con la vernice che salta via ?? parlo del modello bicolore ?? come da mie foto ?? secondo voi è normale dopo appena 11 mesi di utilizzo ??
 

Allegati

  • telaio 1.jpg
    telaio 1.jpg
    191,4 KB · Visite: 80
  • telaio 2.jpg
    telaio 2.jpg
    273,7 KB · Visite: 79
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.