Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Ragazzi ho un problema,devo sostituire il reggi della Levo 19 per problemi di altezza.La Levo 19 in taglia M monta il nuovo Command da 34,9x160 e dovrei montare quello che monta la S da 130.Purtroppo non esiste come ricambio in Specialized quindi devo cercare altro.
L’unica soluzione per rimanere in casa Specy è montare il Command dell’anno scorso da 30,9x100 con una boccola riduttore.
Tutti mi dicono che non crea problemi ma io sono un po’ titubante sul montare un riduttore per un reggisella su un telaio in carbonio......
Di quanto sei fuori? Io non arrivavo per un paio di cm ed ho risolto montando il telescopico della Kenevo
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.247
477
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
2 cm,il Command Wu l’hai messo da 125?
Funziona bene?non ne parlano benissimo
sul bene e benissimo se ne può parlare
a me non piaceva l'inclinazione all'indietro nell'abbassamento visto che pedalando in discesa e strappi in salita o ripartenze in salita mi creava difficoltà poi ti arrabatti inoltre l'estensione anche regolando la pressione è sempre energca
l'Oneup è buono come pure Xfusion manic montato sulle Comp
 

domenicorss

Ebiker pedalantibus
17 Settembre 2016
169
61
28
46
Torino
Visita Sito
Bici
Specialized Turbolevo Expert
sul bene e benissimo se ne può parlare
a me non piaceva l'inclinazione all'indietro nell'abbassamento visto che pedalando in discesa e strappi in salita o ripartenze in salita mi creava difficoltà poi ti arrabatti inoltre l'estensione anche regolando la pressione è sempre energca
l'Oneup è buono come pure Xfusion manic montato sulle Comp
Xfusion me lo sconsigliano in tanti,se ne sono sfondati parecchi.....
Diciamo che sto montanto una bici in un certo modo e montare un Xfusion economico mi gira un po’.....
 

wally73

Ebiker potentibus
3 Luglio 2017
918
558
93
50
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
anche io ho messo eagle sulla mia levo...
il motivo principale è per poter girare le ruote dalla stumpy alla levo senza tutte le volte smontare la cassetta. inoltre sicuramente se non si ha troppa fretta con un range più ampio si userà più eco e si risparmia batteria.
prima dell'eagle avevo montato la E13 9/46 ereditata dalla vecchia bici da enduro...

resto +/- convinto della mia idea. un gruppo 11 velocità con cassetta ben studiata come l'E13 o simili funziona meglio dell'eagle ed è più leggero...
 

Dave

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
202
74
28
60
novara
Visita Sito
Scusate ho un problema col collarino reggisella della kenevo... sapete mica dove trovare un collarino reggisella originale della kenevo? dico su internet o comunque avete sempre tenuto l'originale oppure avete preso quello chiusura rapida...ovviamente la misura è per telescopico 34.9
ovvero 38.6 ?
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.247
477
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Scusate ho un problema col collarino reggisella della kenevo... sapete mica dove trovare un collarino reggisella originale della kenevo? dico su internet o comunque avete sempre tenuto l'originale oppure avete preso quello chiusura rapida...ovviamente la misura è per telescopico 34.
anche io ho messo eagle sulla mia levo...
il motivo principale è per poter girare le ruote dalla stumpy alla levo senza tutte le volte smontare la cassetta. inoltre sicuramente se non si ha troppa fretta con un range più ampio si userà più eco e si risparmia batteria.
prima dell'eagle avevo montato la E13 9/46 ereditata dalla vecchia bici da enduro...

resto +/- convinto della mia idea. un gruppo 11 velocità con cassetta ben studiata come l'E13 o simili funziona meglio dell'eagle ed è più leggero...
concordo pienamente 11v su ebike + che sufficienti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.