Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabio-no-drop

Ebiker normalus
8 Aprile 2017
77
24
18
46
.
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Oggi ho trovato il tubo sella segnato in due punti in corrispondenza della pellicola. Per quanta attenzione ho fatto nel controllare regolarmente (anche durante giri) quel punto, sono rimasto fregato pure io.
In un punto s'è pure scheggiata la vernice e si vede il materiale sotto.
Sono davvero amareggiato.
La bici funziona, è bella, ma le assurde attenzioni che richiede, la fa davvero essere un mezzo da salotto. 1547212479771522506395603813768.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: obelin

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Oggi ho trovato il tubo sella segnato in due punti in corrispondenza della pellicola. Per quanta attenzione ho fatto nel controllare regolarmente (anche durante giri) quel punto, sono rimasto fregato pure io.
In un punto s'è pure scheggiata la vernice e si vede il materiale sotto.
Sono davvero amareggiato.
La bici funziona, è bella, ma le assurde attenzioni che richiede, la fa davvero essere un mezzo da salotto.

Ma stai scherzando ? Non so come voi usiate le Mtb ma , pur facendo le dovute attenzioni e applicando pellicole protettive, qualche caduta o scivolone capita .... altro che qualche piccola scheggiatura di vernice.
Se vuoi una bici immacolata gira su strada.
Questi sono interventi perfettamente inutili che riempiono il post di minchiate.
 

Fabio-no-drop

Ebiker normalus
8 Aprile 2017
77
24
18
46
.
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Ma stai scherzando ? Non so come voi usiate le Mtb ma , pur facendo le dovute attenzioni e applicando pellicole protettive, qualche caduta o scivolone capita .... altro che qualche piccola scheggiatura di vernice.
Se vuoi una bici immacolata gira su strada.
Questi sono interventi perfettamente inutili che riempiono il post di minchiate.

Ok alle cadute, ma non che se sassi o sporco vadano a infilarsi in parti del telaio, ci sia un effetto macina. Mai successo nulla del genere su 21 anni di bici full suspended avute.
Vuoi che te le elenco?
 
  • Like
Reactions: evaclo

Paolosnz

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
119
26
28
48
Milano
Visita Sito
Bici
Levo Expert 2019
Ma stai scherzando ? Non so come voi usiate le Mtb ma , pur facendo le dovute attenzioni e applicando pellicole protettive, qualche caduta o scivolone capita .... altro che qualche piccola scheggiatura di vernice.
Se vuoi una bici immacolata gira su strada.
Questi sono interventi perfettamente inutili che riempiono il post di minchiate.
Beh.. Devi capire che le ebike hanno rotto l'argine.. Il fighettismo è entrato nel tempio [emoji23][emoji23]
Comunque avrei una domanda... Lo Shuttle Mode pare si possa impostare a zero in modo da avere una muscolare senza spegnere il motore... Ho capito bene?
Grazie

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
 

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Beh.. Devi capire che le ebike hanno rotto l'argine.. Il fighettismo è entrato nel tempio [emoji23][emoji23]
Comunque avrei una domanda... Lo Shuttle Mode pare si possa impostare a zero in modo da avere una muscolare senza spegnere il motore... Ho capito bene?
Grazie

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

Da quanto ho capito io influisce sul rapporto spinta pedali / assistenza .... a zero dovrebbe essere il valore di default ( tipo la levo precedente ) aumentando il valore aumenta l’erogazione del motore in rapporto alla spinta applicata ai pedali ( sempre cmq con 580 w massimi ) ... per farti un esempio se metti il valore a 0 pedali come le Levo precedenti, se imposti shuttle a 100 come appoggi il piede il motore dovrebbe dare immediatamente la massima potenza.
Questo per portare la fatica del rider al minimo e fare più salite possibili x goderne delle discese
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Lo Shuttle Mode pare si possa impostare a zero in modo da avere una muscolare senza spegnere il motore... Ho capito bene?

No, la muscolare ce l'hai settando a zero l'assistenza :)
Shuttle zero rendi la risposta sensibile solo alla coppia impressa, man mano che aumenti diventa sempre più sensibile alla potenza e non alla coppia, quindi semplificando si avvicina al PAS
 

Paolosnz

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
119
26
28
48
Milano
Visita Sito
Bici
Levo Expert 2019
Ah, pensavo si potesse mettere il motore in standby.. Niente neanche a sto giro bisogna spegnere il motore a mano?

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
No, la muscolare ce l'hai settando a zero l'assistenza :)
Shuttle zero rendi la risposta sensibile solo alla coppia impressa, man mano che aumenti diventa sempre più sensibile alla potenza e non alla coppia, quindi semplificando si avvicina al PAS

Ma ne rimane ben lontano.
Di fatto la sensazione è di pedalare più agevolmente a cadenze alte, diciamo che è avvertibile oltre le 65 rpm, come ho già detto in precedenti interventi sposta più in alto la curva di potenza.

se imposti shuttle a 100 come appoggi il piede il motore dovrebbe dare immediatamente la massima potenza.

Shuttle non ha nessun effetto sulle ripartenze, la risposta immediata la controlli con il parametro accelerazione.
 
  • Like
Reactions: obelin

Paolosnz

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
119
26
28
48
Milano
Visita Sito
Bici
Levo Expert 2019
Magari dopo aver posto una domanda, leggi anche le risposte... @eagerly ti aveva già risposto correttamente.
Senza offesa per nessuno ma rispondo a chi mi da una risposta a quello che ho chiesto.. Rpm e menate varie non m'interessano...

X chiarezza con "finalmente" mi riferivo a specialized che finalmente ha introdotto la funzione standby senza dover spegnere il motore...
Saluti e buone spugnette a tutti [emoji6]

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.