Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.634
6.527
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
aggiornamento

SX0
lucaluca79 - Civitavecchia (RM)
Teskio74 - Roma
Gasate - Fabriano
Miscelatore
Conte63

SX1
shrubber83 - Firenze
camero - Livorno
LuigiXC
Jacopo Bolzoni
Fil838
hans_bike
Sam/2 - Roma
Frapa - Milano
ekitesurfer
jack76 - Monza
Andyz_it - Tortona (AL)
sideman (ordinata) - Valdarno (FI)
Sachs - Padova


E+2
Luigi74 - Varese
garryson73 - Monza
MAXHAMMERS - Fornacette (PI)
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
aggiornando l'app tiene tutti i dati che sono stati immessi, la mia li tiene, non devo rimetterli.
Dovete farlo solo se fate il logout.
Per l'altezza dovete usare la "virgola" per mettere i decimali
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
La virgola non c’è. Io ricordo che avevo impostato 190 cm. Adesso i cm non ci sono più e risultavo 190 m. In effetti l’aggiornamento parlava di upgrade metric... infatti hanno incasinato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.634
6.527
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
aggiornando l'app tiene tutti i dati che sono stati immessi, la mia li tiene, non devo rimetterli.
Dovete farlo solo se fate il logout.
Per l'altezza dovete usare la "virgola" per mettere i decimali

come ha detto Luigi la "," non c'è.
Per conto mio hanno perso la "c" di cm nella descrizione della misura, non vedo altre ragioni...
 

Davidiacoby

Ebiker novello
1 Gennaio 2019
7
1
3
Toscana
Visita Sito
Bici
Enduro 29
Ciao a tutti V sto seguendo da qualche gg xche’ ho adocchiato la etrance sx1 e mi piace molto , mi sembra di capire che e’ La migliore del lotto €/qualità ..
mi dite eventualmente se avete riscontrato problemi ? Il motore sembra che sia un po’ rumoroso mi date qualche parere.. vs brose o altri .
la app funziona bene ? Si riesce a sbloccare il limite dei 25kmh
Grazie mille in anticipo
 

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
Già con la muscolare si "riflette" molto :) Quello è sicuramente uno dei passaggi più difficili. Ma in effetti, nella bergamasca la tipologia di percorsi è quello. Di flow veri, c'è ne sono proprio pochi. Diffidate di uno di Bergamo che vi dice che un percorso è flow. In realtà non abbiamo idea di cosa siano...

Visto i vostri consigli mi sa che opterò per la E+2, che era anche la mia idea di partenza. Anche se cambierò il copertone posteriore. Quel Rekon, già a prima vista, mi è subito sembrato una roba da XC.

Ma guarda qui,
non mi pare stai messo cosi male, e poi non ti piace viaggiare? no dico stai a 2 / 3 ore da alcuni dei migliori posti dove girare in italia, una miriade di trail da paura, tipo Plan de Corones, il Plose, dove se non hai mai girato ti consiglio di andare.

Io sono alto 180 cm e ho preso una M......ma non vuol dire nulla, provale e vai a sensazione, ognuno di noi è diverso e le bici vanno provate
Quando ho provato la L ho avuto la sensazione che fosse troppo grande e l’ho esclusa

come gia detto anche io ho preso la M e sono 1.84 Sarebbe ottimo provarla. Qui i primi minuti con la sx0 in test, Tg M
stavo a duemila :joy::joy::joy: scusa, posso andare, posso andare scusa posso andare...
 
  • Like
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.634
6.527
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
L'app funziona così così e non sblocca i 25 che è anche vietato. Poi se uno vuole.....

Sent from my FEVER using EMTB MAG mobile app

guarda,
vorrei spezzare una lancia a favore della app:

stavo partendo con la E+2 test del mio sivende e poi mi sono detto...quasi quasi modifico da subito i parametri tanto 100 in eco veramente per me è troppo.
Ero fuori, al freddo...
un minuto app scaricata
30 secondi registrato con password
poi ho ricercato i parametri del guru @shrubber83 sul forum (e mi ci è voluto un pò di più...)
30 secondi parametri modificati e salvati

Se è questo quello che serve la app per me 8 pieno....

In più ho dato start e mi ha anche tracciato il giro oltre a darmi la carica batteria puntuale e non a tacche come dal display

sid
 
  • Like
Reactions: LuigiXC

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.634
6.527
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ma guarda qui, non mi pare stai messo cosi male, e poi non ti piace viaggiare? no dico stai a 2 / 3 ore da alcuni dei migliori posti dove girare in italia, una miriade di trail da paura, tipo Plan de Corones, il Plose, dove se non hai mai girato ti consiglio di andare.



come gia detto anche io ho preso la M e sono 1.84 Sarebbe ottimo provarla. Qui i primi minuti con la sx0 in test, Tg M
stavo a duemila :joy::joy::joy: scusa, posso andare, posso andare scusa posso andare...

- sul primo video...anche a me piacerebbe andarci sopratutto se lungo il precorso si incontrano quelle bionde con gli shorts (a pelo):p

- Riguardo alla taglia, il mio modello test era una M (la E+2) ed io sono 184, in discesa in piedi sui pedali mi sono sentito benissimo, assolutamente a mio agio 8 e spero di avere la stessa sensazione sulla L). In sella invece mi sentivo un pò "over", me la sentivo srettina, anche nella pedalata sentivo che c'era qualche cosa nel mio inserimento nella bike che non era perfetto al 100%

- Riguardo al tuo video....TOP! grandissimo!!!! certo che la zero è proprio bella di colorazione!!!

sid
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.