Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amadvance

Ebiker normalus
7 Gennaio 2019
87
51
18
Bergamo
www.mtbbergamo.it
Bici
GIANT e-Trance SX
Ma guarda qui,
non mi pare stai messo cosi male
Mica mi lamento ;) Nel video si vede la famosa Bruna della Maresana. Che sarebbe il sentiero, non la tipa. Ed è uno dei pochi flow. Probabilmente il più bello.

Con gli amici già ci spostiamo, ma ormai siamo diventati AllMountain dipendenti, e andiamo per le valli bergamasche a cercare percorsi alpini :) Ma prima o poi qualche giretto in bikepark lo faremo.

Certo che eri impaziente di provarla la tua SX! A momenti ci passavi sopra a quelli !
 
  • Like
Reactions: LuigiXC

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
Con gli amici già ci spostiamo, ma ormai siamo diventati AllMountain dipendenti, e andiamo per le valli bergamasche a cercare percorsi alpini :) Ma prima o poi qualche giretto in bikepark lo faremo.

Certo che eri impaziente di provarla la tua SX! A momenti ci passavi sopra a quelli !

si, tieni presente che piu' che bike park sono trail, e ci trovi di tutto, bello scassato, radici, sezioni veloci. Sono piu enduro che dh secondo me. Trail con discese da 30 minuti ( se li fai senza soste ) io me li sogno vicino casa..

Ero impaziente si, non sopporto quelli che stanno li a parlottare per 20 minuti del piu' e del meno, un po come quelli davanti ai locali la notte, che stanno li fuori per ore a fare cose, vedere gente..
 
  • Like
Reactions: gualto

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
buonasera a tutti!
corpetto sostituito! si è raccomandato il mio sivende... solo olio, evitare il grasso.
Passato tutto in garanzia e allora mi sono regalato dei pantaloncini della Leat o_Oo_Oo_O

@sideman vieni su Monte Morello domenica :D... o domani, se ti va... ti porto sui miei trail

a me mi aveva avvertito alla consegna il meccanico. Per ora sembra tutto bene :innocent:
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.460
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
buonasera a tutti!
corpetto sostituito! si è raccomandato il mio sivende... solo olio, evitare il grasso.
Passato tutto in garanzia e allora mi sono regalato dei pantaloncini della Leat o_Oo_Oo_O

@sideman vieni su Monte Morello domenica :D... o domani, se ti va... ti porto sui miei trail

Parli di muscolare?
See esco da casa alle 9 perché alle 13.00 devo essere a casa come sempre... altrimenti mi arriva la lettera dell’avvocato[emoji23].
Comunque grazie dell invito[emoji106]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.