Nuovo motore BOSCH

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Ho fatto qualche chiacchiera con il mio si vende, sembra che il nuovo motore, uscita presunta settembre ottobre, peserà 1.8 kg in meno dell'attuale sarà piccolo quindi ma + potente e la batteria avrà 600 Wh stessa misura dell'attuale. Saluti
 
  • Like
Reactions: 8Grunf

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
ho parlato anch'io col mio sivende ieri, e mi ha detto di avere visto i rendering, non il motore "reale", e anche lui mi diceva che dovrebbero presentarlo verso settembre. Poi bisognerà vedere quando saranno montati sui modelli nuovi, se li vedremo già nel 2020 o nel 2021!
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Certamente si spera in una gestione delle assistenze un po' personalizzabile via smartphone, tipo Shimano per intenderci, che è quello che mi auguro.
Poi probabilmente ci sarà la corona e non il pignone, e ci sarà da vedere se riusciranno a rendere la pedalata oltre il 25 km/h più agevole.
Magari avrà anche un po' più di coppia, ma forse quello è superfluo, l'importante è che rimanga parco nei consumi.
 
  • Like
Reactions: [Nuno]

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Sono veramente incasinato, visto che mi scade il noleggio a lungo termine della Scott a febbraio e dovrei cambiare bici, e visto che con Bosch mi sono trovato veramente bene vorrei rimanere con quel motore, anche perché il mio sivende ha Bosch o Shimano, per cui scelta quasi obbligata, visto che Shimano ancora non è come vorrei io.
In ogni modo ieri ho riguardato la Pivot, bellissima, e intanto che ero li hanno portato la nuova BMC Trail Fox AMP SX, spettacolare!! purtroppo entrambe con lo Shimano!!:sob:
 

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.040
4.026
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Ho fatto qualche chiacchiera con il mio si vende, sembra che il nuovo motore, uscita presunta settembre ottobre, peserà 1.8 kg in meno dell'attuale sarà piccolo quindi ma + potente e la batteria avrà 600 Wh stessa misura dell'attuale. Saluti

Peserà meno del precedente perchè pare abbiano rinunciato all'utilizzo di cuscinetti...questa è una informazione riservata, non dirlo a nessuno. :cool:
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Sono veramente incasinato, visto che mi scade il noleggio a lungo termine della Scott a febbraio e dovrei cambiare bici, e visto che con Bosch mi sono trovato veramente bene vorrei rimanere con quel motore, anche perché il mio sivende ha Bosch o Shimano, per cui scelta quasi obbligata, visto che Shimano ancora non è come vorrei io.
In ogni modo ieri ho riguardato la Pivot, bellissima, e intanto che ero li hanno portato la nuova BMC Trail Fox AMP SX, spettacolare!! purtroppo entrambe con lo Shimano!!:sob:
Rinnova il noleggio a lungo e chissà che a fine anno non succeda qualcosa. :);):cool:
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Rinnova il noleggio a lungo e chissà che a fine anno non succeda qualcosa. :);):cool:
No si può rinnovarlo, quando scade l'ultima rata o si da indietro la bici o si paga la rata, ma non prolungarla.
Valuto se fare un nuovo noleggio su una nuova magari per un anno, devo vedere cosa viene a costare, ma in ballo ci sono o la Trek 9.9 o la Moustache Race 9, dai 7.5 agli 8K, per cui rate un po' salate sicuramente!!:sweat:
 

Enri

Ebiker potentibus
4 Settembre 2017
910
305
63
66
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
No si può rinnovarlo, quando scade l'ultima rata o si da indietro la bici o si paga la rata, ma non prolungarla.
Valuto se fare un nuovo noleggio su una nuova magari per un anno, devo vedere cosa viene a costare, ma in ballo ci sono o la Trek 9.9 o la Moustache Race 9, dai 7.5 agli 8K, per cui rate un po' salate sicuramente!!:sweat:


più è corto il leasing più costano le rate, poi bisogna anche vedere come è l'acconto iniziale che sarà del 10/20%

certo che quando uscirà il nuovo motore, tutte le bici con il "vecchio" motore subiranno un botta di riduzione del valore di rivendita, e ce ne saranno diverse immesse sul mercato dell'usato visto che Bosch rappresenta il 30% delle bici in Italia
mentre le invendute con il "vecchio" motore che potranno diventare un buon affare considerando gli sconti che dovranno fare per svuotare i magazzini