Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.068
8.487
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
E meno male c è la crisi...siam tutti ricchi zio cannone:yumx mè e buonissima cmq la comp..sia di prezzo che del resto....sono convinto che nn tiri giu 3 secondi su un trai da 5 min con la expert...poi che a tutti noi piaccia piu il top ok...ma secondo mè è.buonissima.Brakky
 

steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
675
849
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon
Un mio compare di pedalate l'aveva presa, l'ha tenuta per un paio di mesi e poi l'ha data dentro per prendersi la expert. Io non l'ho mai provata, ma dice che tra le due c'è una bella differenza anche a livello di motore.
 

mugnax

Ebiker ex novello
21 Gennaio 2019
35
40
18
Pisa
Visita Sito
Bici
ibis
E meno male c è la crisi...siam tutti ricchi zio cannone:yumx mè e buonissima cmq la comp..sia di prezzo che del resto....sono convinto che nn tiri giu 3 secondi su un trai da 5 min con la expert...poi che a tutti noi piaccia piu il top ok...ma secondo mè è.buonissima.Brakky
Beh ..io non sono di quelli, cioè anche a me piace il TOP ( come a tutti) però in 30 anni che vado in bici ho sempre scelto con una cognizione di causa, ho sempre scelto il compromesso sapendo benissimo che alla fine, (anche se conta un bel po ) non è il mezzo che fa un buon rider , la mia filosofia è che è inutile buttare via soldi su cose che poi non puoi veramente apprezzare o sfruttare al meglio. Per dire ... lo so che l'holins è certo migliore , ma non per questo ci fai cose in piu che con il vivid ..ecc ecc.
 

Welsberg

Ebiker espertibus
31 Maggio 2018
607
529
93
60
San Marino
Visita Sito
Bici
NORCO SIGHT VLT
ti dico la mia per quello che può valere….

se sei deciso per Kenevo (con i suoi pro e contro su cui sicuramente ti sarai informato) e ne vuoi fare un uso di tuo piacimento dovresti aver capito che dovrai mettere mano al portafoglio per fare gli upgrade necessari vista la politica Specy sulla componentistica.
Ci sono un botto di expert in vendita con pochissime ricariche all'attivo….io selezionerei un buon usato e i soldi che risparmi li usi per gli upgrade
 

Gio73

Ebiker ex novello
17 Luglio 2017
42
12
8
50
Lucca
Visita Sito
Bici
Spectral
ti dico la mia per quello che può valere….

se sei deciso per Kenevo (con i suoi pro e contro su cui sicuramente ti sarai informato) e ne vuoi fare un uso di tuo piacimento dovresti aver capito che dovrai mettere mano al portafoglio per fare gli upgrade necessari vista la politica Specy sulla componentistica.
Ci sono un botto di expert in vendita con pochissime ricariche all'attivo….io selezionerei un buon usato e i soldi che risparmi li usi per gli upgrade
Condivido in pieno, ti conviene un'usato, tanto ci devi spendere qualcosa per renderla top.. sicuramente ruote e copertoni fanno ridere sulla e per tua, figuriamoci l'altra...

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Welsberg

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
Le hai provate entrambe? E per un periodo di tempo sufficiente per dare questa valutazione?

Stessa cosa vale per @GIUIO10

Se il motore è lo stesso modello 1.3 ed entrambi sono in perfetto stati, non credo vi sia molto da testare, a meno che tu voglia dire che specialized fa delle truffe montando motori downgradati su certi modelli.
Si tratta del brose 1.3 , niente di piu e niente di meno.
L'unica variabile è il tuning se viene fatto
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kaitaro
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.