TREK - 2019

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team

Allegati

  • 77DF0356-EB7E-4DFD-8032-49415884D7C9.jpeg
    77DF0356-EB7E-4DFD-8032-49415884D7C9.jpeg
    273 KB · Visite: 82
  • F852D89A-F299-4A25-80C8-1FDD6559E8F7.jpeg
    F852D89A-F299-4A25-80C8-1FDD6559E8F7.jpeg
    277 KB · Visite: 79
  • A0FFC256-0767-42E6-96EB-DD71F9103BEB.jpeg
    A0FFC256-0767-42E6-96EB-DD71F9103BEB.jpeg
    257,7 KB · Visite: 71
  • Like
Reactions: ducams4r

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.536
6.460
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
La customizzazione anche se su tutti i livelli non è lo stesso paragonabile a quella di specy.
Ottimo che abbiano risolto, ma erano più di un utente che non riusciva a collegarsi tramite app alla bici.
Li seguo tutti i tread, e mi auguro che stavolta rispettino la data di consegna per la tua ;)
poi chiudo l'OT
l'ho ordinata per la 6 settimana e ora la danno per la 9/10... forse hanno avuto problemi di consegne, speriamo sia definitiva.
Comq leggendo questo tread mi è sembrato di capire che le tempistiche di trek sono ancora più lunghe... continuo a domandarmi se i concessionari negli ordini 2019 abbiano sottovalutato l'espansione del mercato sui modelli nuovi, o cosa...?
chiusura OT
 

mario sugar

Ebiker ex novello
30 Ottobre 2018
15
7
3
54
catania
Visita Sito
Bici
Specy enduro 29
Ragazzi volevo chiedervi se anche voi avete riscontrato che sullo scassato la batteria picchia all’interno del tubo obliquo e cosa avete fatto per risolvere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Ragazzi volevo chiedervi se anche voi avete riscontrato che sullo scassato la batteria picchia all’interno del tubo obliquo e cosa avete fatto per risolvere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
Non ho questo inconveniente né sulla 9.7 e nemmeno sulla 9.9. Credo sia un problema da poco, probabilmente si dovrà regolare la chiusura ( serratura ) della batteria all'interno, falla controllare dal tuo venditore.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: mario sugar

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Oggi primo giro con la 9.9, niente di estremo come salita, ma discese belle, con alcuni segmenti cronometrati da Strava.
Ho fatto i miei migliori tempi di sempre!!!:p
Che spettacolo di bici!!
La forcella è un altro mondo dalle altre 36 standard (quelle base) che avevo provato, e la bici non l’ho sentita impacciata o lenta, mi dava una sicurezza incredibile in discesa!!
In salita l’ho apprezzata per il percorso di oggi, comunque infangato e con qualche pezzo innevato, rimane da provare su salite tecniche, ma per il momento sono veramente contento!
Note negative, il comando del reggisella è effettivamente duro, e la sella non fa per il mio sedere, mi dispiace perché è una sella con telaio in carbonio, ma credo la cambierò.
Spettacolo di bici!!:heart_eyes:
Da notare che nella seconda foto, a fine giro, si vede la fascia in neoprene attorno alla batteria, più per tenerla pulita che per il freddo!
 

Allegati

  • A812356B-F762-45C0-9970-A32B17B7DC19.jpeg
    A812356B-F762-45C0-9970-A32B17B7DC19.jpeg
    433,4 KB · Visite: 81
  • D1DB0191-FBC4-4746-93F2-CA01DD601AE7.jpeg
    D1DB0191-FBC4-4746-93F2-CA01DD601AE7.jpeg
    445,2 KB · Visite: 80

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Oggi primo giro con la 9.9, niente di estremo come salita, ma discese belle, con alcuni segmenti cronometrati da Strava.
Ho fatto i miei migliori tempi di sempre!!!:p
Che spettacolo di bici!!
La forcella è un altro mondo dalle altre 36 standard (quelle base) che avevo provato, e la bici non l’ho sentita impacciata o lenta, mi dava una sicurezza incredibile in discesa!!
In salita l’ho apprezzata per il percorso di oggi, comunque infangato e con qualche pezzo innevato, rimane da provare su salite tecniche, ma per il momento sono veramente contento!
Note negative, il comando del reggisella è effettivamente duro, e la sella non fa per il mio sedere, mi dispiace perché è una sella con telaio in carbonio, ma credo la cambierò.
Spettacolo di bici!!:heart_eyes:
Da notare che nella seconda foto, a fine giro, si vede la fascia in neoprene attorno alla batteria, più per tenerla pulita che per il freddo!
Molto bene, non avevo dubbi e con il tempo la apprezzerai ancor di più. La sella all'inizio l'ho trovata anch'io un po' scomoda, ma già alla terza quarta uscita il mio "sottosella" si era abituato. Prova darle qualche altra chance :). Per il comando reggisella effettivamente risulta duro, ma alla fine ho raggiunto i giusti automatismi. Allora ... lo spettacolo continua ! :p:cool: . Mi permetto di dirti che quella fascia di neoprene .... non si può vedere. Ciao
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Molto bene, non avevo dubbi e con il tempo la apprezzerai ancor di più. La sella all'inizio l'ho trovata anch'io un po' scomoda, ma già alla terza quarta uscita il mio "sottosella" si era abituato. Prova darle qualche altra chance :). Per il comando reggisella effettivamente risulta duro, ma alla fine ho raggiunto i giusti automatismi. Allora ... lo spettacolo continua ! :p:cool: . Mi permetto di dirti che quella fascia di neoprene .... non si può vedere. Ciao
Assolutamente d’accordo per la fascia, però il suo sporco lavoro lo ha fatto, batteria pulita!:p
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
poi chiudo l'OT
l'ho ordinata per la 6 settimana e ora la danno per la 9/10... forse hanno avuto problemi di consegne, speriamo sia definitiva.
Comq leggendo questo tread mi è sembrato di capire che le tempistiche di trek sono ancora più lunghe... continuo a domandarmi se i concessionari negli ordini 2019 abbiano sottovalutato l'espansione del mercato sui modelli nuovi, o cosa...?
chiusura OT

Beh, non si può chiudere un OT, facendo una nuova domanda........:cool:;)

I concessionari (o meglio i Rivenditori, visto che un concessionario è un'altra cosa) non sottovalutano certo l'espansione del mercato, ma subiscono solamente le problematiche di produzione e logistica delle singole Case di cui vendono le bici........:innocent:
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Vero che le consegne sono inevitabilmente funzione della produzione ma è altrettanto vero che la produzione è dettata dalle previsioni di vendita, e ordini provisionali senza aver già in tasca la vendita. Ed in questo l’audacia di: rivenditori, concessionari, negozianti.......è fondamentale.
Se la rete vendita sta abbottonata, la produzione sta stretta e quando gli ordini effettivi esplodono, o solamente aumentano, la produzione non è in grado di far fronte all’impennata improvvisa di richiesta.
Ma è l’attuale verbo delle aziende che vuole in ogni ambito bassi wip, magazzini all’osso e produzioni just in time per tenere sotto controllo i costi ed i capitali immobilizzati.
Se poi ci aggiungi il fatto che l’anno successivo il modello è già vecchio è logico che tt stanno abbottonati, per non aver invenduto a fine anno da dover piazzare con margini più bassi.
In tutto questo, come sempre, ci smena il cliente che si trova con tempi di attesa sempre più lunghi.
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Vero che le consegne sono inevitabilmente funzione della produzione ma è altrettanto vero che la produzione è dettata dalle previsioni di vendita, e ordini provisionali senza aver già in tasca la vendita. Ed in questo l’audacia di: rivenditori, concessionari, negozianti.......è fondamentale.
Se la rete vendita sta abbottonata, la produzione sta stretta e quando gli ordini effettivi esplodono, o solamente aumentano, la produzione non è in grado di far fronte all’impennata improvvisa di richiesta.
Ma è l’attuale verbo delle aziende che vuole in ogni ambito bassi wip, magazzini all’osso e produzioni just in time per tenere sotto controllo i costi ed i capitali immobilizzati.
Se poi ci aggiungi il fatto che l’anno successivo il modello è già vecchio è logico che tt stanno abbottonati, per non aver invenduto a fine anno da dover piazzare con margini più bassi.
In tutto questo, come sempre, ci smena il cliente che si trova con tempi di attesa sempre più lunghi.

Guarda che i Rivenditori, normalmente, ricevono le bici in base a ordini annuali effettuati tre, sei, nove (per non dire 12, come le Flyon di Haibike)........
Sarebbero contenti (loro e, di riflesso i Clienti) che le Case rispettassero i tempi promessi alla presentazione dei cataloghi!
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Guarda che i Rivenditori, normalmente, ricevono le bici in base a ordini annuali effettuati tre, sei, nove (per non dire 12, come le Flyon di Haibike)........
Sarebbero contenti (loro e, di riflesso i Clienti) che le Case rispettassero i tempi promessi alla presentazione dei cataloghi!

Qui tocchi un tasto dolente .......
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Tubo obliquo pulito certo, la batteria si trova all'interno. Ma secondo il mio modestissimo parere, anche l'occhio vuole la sua parte.:);) Buona giornata a te, qua pioviggina.:(
Certo, batteria all’interno, ma non la vedo chiusa molto bene, rimarrà almeno un cm di spazio fra batteria e telaio, e visto il fango che abbiamo trovato ieri, al primo giro, volevo evitare infiltrazioni strane.
Poi non è che facessi una sfilata in piazza, ero per sentieri, per cui non volevo metterla in mostra, ma preservarla! ;)