The Official BLEvo Thread

montefuca

Ebiker pedalantibus
10 Febbraio 2019
124
80
28
Bg
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Fs M-Team
Paolo, una domanda da utente Garmin al quale piace molto lo studio post allenamento di cardio, zone, affaticamento e statistiche a riguardo.

Pensi sia fattibile un domani integrare qualcosa di simile nell'app, che diventerebbe a questo punto proprio globale abbattendo qualsiasi altro competitor o troppo impegno per funzioni che possono essere delegate ad app di terzi?

Penso che la semplicità sia sempre la caratteristica che più di tutte fa propendere per un prodotto, e da vecchio utilizzatore garmin, ho notato come loro seppur portandosi dietro croci enormi (basecamp e mappe in primis), si siano mossi per rendere tutto più user friendly (sincronizzazione e condivisione), mantenendo una base tecnica che all'utente avanzato ma non pro piace e gratifica.

Se dovessi sognare mi piacarebbe funzionalità social di strava, cazzeggio da relive, funzionalità tecniche post allenamento garmin, unite a tutto quanto già esistente con blevo, che di per se è veramente da chapeaux.
 
Ultima modifica:

gielleffe

Ebiker pedalantibus
21 Aprile 2017
226
19
18
64
Pistoia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Come suggerimento, personalmente per sostituire il Garmin o meglio la piattaforma Connect, non sarebbe male avere anche un riepilogo delle uscite con i principali valori singoli e, dove abbiano un senso, quelli cumulati. Con Bike Monitor in parte è possibile (non i cumuli) ma in caso di nuova installazione non sono più consultabili le uscite se non aprendo i singoli file.
Condivido quello proposto da montefuca. Anch'io avevo suggerito un qualcosa che si avvicinasse alla piattaforma Connect in modo da utilizzare un solo terminale e non due (edge 1000 e cell) come ora.
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.030
2.930
113
Prov. MI
Visita Sito
Questo remoto è una figata pazzesca! Ordinato subito.

P.S.
Lo si trova su bike24 a circa 35 euro
Ma è necessario acquistare la versione LEV, o già quella base garantisce un buon funzionamento?
@Paolo MTB, cosa suggerisci?

Altra domanda... ma se il protocollo di comunicazione è lo stesso perchè non permettere la connessione anche al Coachsmart di O-Synce, che garantirebbe una maggiore flessibilità e oltre ai tre tastini ha anche un utile display? Tra l'altro il Coachsmart può funzionare anche con Naviki, volendo
 
Ultima modifica:

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Ma è necessario acquistare la versione LEV, o già quella base garantisce un buon funzionamento?
@Paolo MTB, cosa suggerisci?

Altra domanda... ma se il protocollo di comunicazione è lo stesso perchè non permettere la connessione anche al Coachsmart di O-Synce, che garantirebbe una maggiore flessibilità e oltre ai tre tastini ha anche un utile display? Tra l'altro il Coachsmart può funzionare anche con Naviki, volendo
io ho preso la versione ant+/Bluetooth, non la lev.

P.S.
Mi sono corretto avevo scritto ant+, ma è anche Bluetooth
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Hot

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Quindi il display specy non funziona se si usa Blevo.

Non lo so la mia era una domanda, ma penso proprio che il dipositivo specy sia totalmente indipendente da blevo. Quindi il suo funzionamento sia garantito con o senza blevo.
Io intendevo dire che sullo specy non ci posso (ovviamente) scaricare l’app blevo.
 
Ultima modifica:

Gianfry

Ebiker normalus
29 Agosto 2017
51
16
8
Trissino
Visita Sito
Bici
Turbolevo Comp Carbon 2019
Buonasera Paolo,

Ho installato oggi Blevo su un vecchio galaxy SIII che non usavo. Per prendere pratica e per poi decidere l'hardware definitivo.

Ho un problema con la Smart Power. Dopo aver fleggato la selezione smart power active.
Mi presenta solo la possibilità di impostare la potenza ciclista e la reattività dei cambi di assistenza.
In sostanza non ho i tre pallini in alto a dx per la selezione di tutti gli altri parametri.

Grazie
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Buonasera Paolo,

Ho installato oggi Blevo su un vecchio galaxy SIII che non usavo. Per prendere pratica e per poi decidere l'hardware definitivo.

Ho un problema con la Smart Power. Dopo aver fleggato la selezione smart power active.
Mi presenta solo la possibilità di impostare la potenza ciclista e la reattività dei cambi di assistenza.
In sostanza non ho i tre pallini in alto a dx per la selezione di tutti gli altri parametri.

Grazie
Ti conviene qualcosa di più moderno col BT ver. 4 in su.