Haibike nduro xduro 2.0 2019 Yamaha PW-X

bonvib

Ebiker pedalantibus
12 Novembre 2018
131
109
43
60
altopiano della vigolana
Visita Sito
Bici
haibike xduro nduro / nukeproof mega
sono di Trento ma ho preso la bike nel negozio di modena in quanto ormai conosco il responsabile vendite di cycle club e ha tre negozi. semmai se ti interessa ti mando in privato il numero personale
 

Ciarly2

Ebiker pedalantibus
27 Novembre 2017
121
35
28
63
Trento
Visita Sito
Bici
Haibike fullseven LT 8.0
Ciao
Sono di trento anche io,ho una Haibike Fullseven LT8 con gomme Nobby Nik, in quanto sono quasi consumate le volevo cambiare con le Maxxis
Adesso monto le 2,8 pero' non vorrei che Dhf e Dhr con quella misura siano troppo larghe.Siccome faccio anche ciclabili con le Schwalbe sono molto scorrevoli,con queste non so.
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
sono di Trento ma ho preso la bike nel negozio di modena in quanto ormai conosco il responsabile vendite di cycle club e ha tre negozi. semmai se ti interessa ti mando in privato il numero personale

No era perché ho visto che sei Trentino e mi chiedevo come mai hai preso la bici a Modena , tutto lì [emoji106]
 

bonvib

Ebiker pedalantibus
12 Novembre 2018
131
109
43
60
altopiano della vigolana
Visita Sito
Bici
haibike xduro nduro / nukeproof mega
ciao se tutto va bene domenica sarò dalle tue parti voglio andare al caldo farò ponale passo rocchetta. per quanto riguarda le nobby nik sono ben scorrevoli ma sono carta velina per enduro. per avere stessa scorrevolezza penso che dovrai vedere qualche altro modello non certo le roller o le dh. forse le larsen. comunque maxxis pari misura sono piu strette delle schwalbe. ah .. in casa ho anche la fullseven lt 6 2018 con appunto nobby nik da 2.80 bella bici e va bene assai pure quella.
 

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
Gomme per ora bene, DHF e DHR .., precise è confortevoli..., montate con mousse....,di spalla sono fini..., 1,6dav 1,8dietro..
Speriamo bene..., per ora vanno da 10..


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Con le Maxxis non mi sono trovato molto bene , ora ho un MM 2.6 anteriormente è una Vittoria Martello 2.5 al posteriore appena montata ma non testata , prima dietro avevo un Hans Dampf e non era male come scorrevolezza
 
  • Like
Reactions: Senzabenza

White Dago

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2017
200
65
28
55
Malo Vicenza
Visita Sito
Bici
Cube SL 140 ,Haibike nduro 7.0
Io ho appena montato un trail King ll 2,4 all anteriore .ho fatto un paio di uscite e mi è sembrato simile ai mm, anche se leggermente meno robusto di spalla. Adesso riesco a togliere le mani dal manubrio, prima con le 2,6 era difficile.
 

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
Con le Maxxis non mi sono trovato molto bene , ora ho un MM 2.6 anteriormente è una Vittoria Martello 2.5 al posteriore appena montata ma non testata , prima dietro avevo un Hans Dampf e non era male come scorrevolezza

Come mai non ti sei trovato bene?
Che maxxis erano?
Con mousse o senza?



Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Come mai non ti sei trovato bene?
Che maxxis erano?
Con mousse o senza?



Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app

Le avevo sulla DH del 2017 ma non avevo feeling , a dire il vero poco anche con la bici per me era troppo , meglio con la Nduro 8.0 , ora aspetto Nduro 8.0 Flyon è ne avrò ancora per parecchi mesi
 
  • Like
Reactions: Senzabenza

zanpa

Ebiker pedalantibus
21 Gennaio 2019
240
82
28
Ravenna
Visita Sito
Bici
Haibike S-Duro FullSeven LT 8.0
Le avevo sulla DH del 2017 ma non avevo feeling , a dire il vero poco anche con la bici per me era troppo , meglio con la Nduro 8.0 , ora aspetto Nduro 8.0 Flyon è ne avrò ancora per parecchi mesi
Oggi in negozio mi hanno detto che tra un paio disettimane gli arrivano le prime, solo con telaio in carbonio, per quelle in alluminio dicono 2020