Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
buongiorno
ho acquistato la protezione motore in carbonio di Mattia Rovere ma non c'è verso che aderiscano tutti i 3 agganci velcro , uno non aderisce e il pezzo non è sicuro
penso proprio di aver preso una fregatura
ho acquistato anche da levo range extender la loro protezione motore che ,diversamente dall'altra , si monta sul carro e protegge tutta la zona fulcro principale da fango e sporco in generale ma interferisce con la catena che sugli ultimi striscia
penso proprio di aver preso una seconda fregatura
il primo risponde che non ha problemi e il secondo che hanno testato a lungo
che mi consigliate?
( protezione carbonio 75 euro protezione motore 95 euro)
grazie ciao
Quello in carbonio di rovere è a dir poco perfetto.. sulla mia sta agganciato anche senza il velcro più basso, che ho “perso” nel cambio motore
 

alpi82

Ebiker normalus
10 Febbraio 2019
73
29
18
41
ragusa
Visita Sito
Bici
Mondraker level RR 22
Se lo sai è facile anche capirlo, lo metti a dx e poi a sx e spingendo sulla sella verso il basso (pompano l ammo) ti accorgi se è aperto o chiuso.....
Ho provato e tra pedal e aperto Non si nota differenza così a mano

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.872
8.174
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Quello in carbonio di rovere è a dir poco perfetto.. sulla mia sta agganciato anche senza il velcro più basso, che ho “perso” nel cambio motore
Perfetto e tanta roba...piaciuto da matti anche a me.di estetica il migliore x mè.....ma gli ho chiesto 2 occhielli x far passare una fascetta di sicurezza...nn serve mi dice...bho forse ci piace il brutto...ma io l ho perso 2 volte strappando anche la fascetta(sempre accortp)1 amico uguale perso una volta,rifatto il giro il gg dopo ritrovato anche lui.So long.Brakky
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Perfetto e tanta roba...piaciuto da matti anche a me.di estetica il migliore x mè.....ma gli ho chiesto 2 occhielli x far passare una fascetta di sicurezza...nn serve mi dice...bho forse ci piace il brutto...ma io l ho perso 2 volte strappando anche la fascetta(sempre accortp)1 amico uguale perso una volta,rifatto il giro il gg dopo ritrovato anche lui.So long.Brakky
Se lo hai perso due volte proprio perfetto non è...
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Una bella legnata!
Ma in realtà appena sfiorato, ma con il paramotore eviti di rovinare il terminale della batteria. Me l’hanno regalato gli amici del gruppo e all’inizio ero scettico, ma alla fine ha uno spessore di 5mm ed è fatto davvero bene ed è bello da vedere (si nota pochissimo). Io non lo avrei mai preso, ma adesso che ce l’ho ti posso assicurare che lo consiglio
 

El Nag

Ebiker normalus
25 Settembre 2017
54
28
18
52
Castelfidardo
Visita Sito
Bici
levo expert19
buongiorno
ho acquistato la protezione motore in carbonio di Mattia Rovere ma non c'è verso che aderiscano tutti i 3 agganci velcro , uno non aderisce e il pezzo non è sicuro
penso proprio di aver preso una fregatura
ho acquistato anche da levo range extender la loro protezione motore che ,diversamente dall'altra , si monta sul carro e protegge tutta la zona fulcro principale da fango e sporco in generale ma interferisce con la catena che sugli ultimi striscia
penso proprio di aver preso una seconda fregatura
il primo risponde che non ha problemi e il secondo che hanno testato a lungo
che mi consigliate?
( protezione carbonio 75 euro protezione motore 95 euro)
grazie ciao
Anche io montato il paramotore appena presa la levo a novembre ,e sinceramente nn l’ho mai perso.
Fa un po’ molla tra il primo e l’ultimo velcro ma una volta attaccato x staccarlo mi devo impegnare .
 

mocfadiga

Ebiker novello
22 Marzo 2017
8
0
1
M odena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Buonasera bikers,
chiedevo se qualcuno ha avuto problemi con....la ruota libera del motore Brose su Levo del 2017.....visto che la mia comincia a diventare ....dura....a pedalare indietro ed eventualmente come avete risolto,
grazie a chi riesce a rispondermi.
RINNOVO I SALUTI
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.872
8.174
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Se lo hai perso due volte proprio perfetto non è...
Ma il detto..perfetto è tanta roba
mi pareva si capiva che era una presa in giro al perfetto no?proprio x la perdita due volte.....hanno voglia di dire che nn si stacca..la persona piu la bike quando tocchi sono almeno 100 kg..x quello fatto fare da subito asole.Brakky
 
  • Like
Reactions: Rick

black sheep

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
325
174
43
56
Bergamo
Visita Sito
Questa mattina amara sorpresa, stacco il cavo per la ricarica e all’accensione parte un’allarme e tre led su dieci lampeggiano di luce rossa.
Cosa può essere successo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.